Opinione interessante la tua...
Accordo del participio passato | Accademia della Crusca
A forza di pigrizia e denaro, i cittadini consentono ai soldati di asservire la patria e ai rappresentanti di venderla. In uno Stato libero i cittadini fanno tutto colle loro braccia e nulla col denaro. Date denaro e presto avrete catene.

Va beh, un bel nuovo acquisto per la mia lista ignore.

Mi sto drogando con la serie tv della Svastica sul sole, roba compulsiva tipo una puntata via l'altra. Non riesco a smettere mi sa che andrò avanti fino a notte fonda, meno male che son solo 10 puntate
Consultabile per pronostici a pagamento dietro adeguato compenso

Il rescritto comprenderebbe il tuo caso nella prima specie:
1) accordo del participio d'un verbo composto con l'ausiliare avere col complemento oggetto posposto ("ho scelto le migliori opere" - "ho scelte le migliori opere": nettamente prevalente, e quindi anche preferibile, la prima soluzione);
«Non ti fidar di me se il cuor ti manca».
Identità; Comunità; Partecipazione.

The Man in the High Castle . In effetti a te non può che piacere se in questo periodo ti fanno sesso i nazi: ce ne sono tanti, tutti belli e pervertiti![]()
Consultabile per pronostici a pagamento dietro adeguato compenso

A forza di pigrizia e denaro, i cittadini consentono ai soldati di asservire la patria e ai rappresentanti di venderla. In uno Stato libero i cittadini fanno tutto colle loro braccia e nulla col denaro. Date denaro e presto avrete catene.