mos mi sembri uno di quei komplottisti da tastiera, che tanto vanno di moda in questi anni di troppa libertà e social network

mos mi sembri uno di quei komplottisti da tastiera, che tanto vanno di moda in questi anni di troppa libertà e social network
SECONDO CLASSIFICATO POLSCHEDINA ESTERA STAGIONE 2025/2026
TERZO CLASSIFICATO POLSCHEDINA STAGIONE 2025/2026

A forza di pigrizia e denaro, i cittadini consentono ai soldati di asservire la patria e ai rappresentanti di venderla. In uno Stato libero i cittadini fanno tutto colle loro braccia e nulla col denaro. Date denaro e presto avrete catene.

A forza di pigrizia e denaro, i cittadini consentono ai soldati di asservire la patria e ai rappresentanti di venderla. In uno Stato libero i cittadini fanno tutto colle loro braccia e nulla col denaro. Date denaro e presto avrete catene.

Io non sono nè vegetariana, nè vegana, ma ognuno di noi dovrebbe farsi una domanda: quanta carne mangerebbe se dovesse procurarsela con le proprie forze e macellare gli animali da sè ?
inoltre, solo per informarsi, io consiglio di guardare il seguente documentario
CIBO S.P.A (ecco cosa mangiamo) - YouReporter.it
«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

Ma tu che ci fai la morale scrivendo da un computer, lo sai in che condizioni lavorano le persone che lo producono?
E se si, perché lo compri?
O sai nulla delle terre rare, e dello schifo che sta dietro la loro estrazione?
E se si, perché compri roba come i cellulari?
Comunque, a me pensare ad un maiale (vale anche per il resto, dagli agnelli alle frisone) che viene ucciso mette solo fame. Ed è stato lo stesso tutte le volte che ho assistito. Quindi che facciamo?
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
A tuo modo sei assai romantico, Nic - PiccolaIena

Mi hanno raccontato una storia del nord della Lombardia.
Una scrofa di 19 mesi veniva trascinata per prepararla allo spiedo.
Pare che fosse affezionata ad un pupazzo che porto' con se tra i denti fino alla fine , tra l'ilarità degli scannatori.
Ogni tanto quando mangio le costine alla brace racconto questa storia e mi si rimprovera il fuori luogo.
Boh ! Le mangio lo stesso.

Già.
Però un tale di nome Anders già negli anni '50 cominciò a fare una riflessione... sul fatto che in questo mondo qui, il 99% delle persone è totalmente scollegato dalle conseguenze delle proprie azioni...
e qualcuno sostiene che essere consapevoli è inutile.........![]()
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij