Io tra un po' vado a cena, contestualmente un saluto a nicolaj che era diverso tempo che non lo vedevo.

Io tra un po' vado a cena, contestualmente un saluto a nicolaj che era diverso tempo che non lo vedevo.

Ecco oltre a questo dovremmo essere consapevoli di come avviene la produzione.... insomma che gli animali sono allevati in funzione della vendita di massa, quindi nutriti di robe che non mangerebbero "in natura", imbottiti di medicinali, uccisi, spellati, tagliati in una catena di montaggio come fossero oggetti ecc.
Io sono abbastanza convinta che se tutti i bambini fossero portati "in gita" in un impianto di macellazione, i vegetariani aumenterebbero esponenzialmente.
«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

Ah ma siete in fase di flame empatici vs torturatori di future braciole
Regressista amante della pucchiacca.

A tuo modo sei assai romantico, Nic - PiccolaIena

A forza di pigrizia e denaro, i cittadini consentono ai soldati di asservire la patria e ai rappresentanti di venderla. In uno Stato libero i cittadini fanno tutto colle loro braccia e nulla col denaro. Date denaro e presto avrete catene.