Comunque ho scatenato il putiferio postando la foto di una maiala, wow

Comunque ho scatenato il putiferio postando la foto di una maiala, wow
"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)"Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)

"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)"Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)

In entrambi i casi è comunque tutto dettato dall'utilità , ed il maiale per qualsiasi motivo sia venuto al mondo subisce preferenze e rapporti di forza .
Cosi come lo subiscono tutti gli insetti ratti e serpenti dilaniati dai trattori e sterminati da pesticidi per coltivare vegetali mangiati dagli empatici .
Regressista amante della pucchiacca.

Il diritto deriva dalla forza in questa società, e un uomo dotato di sufficiente potere e di una forma mentis come la vostra, può disporre di voi come preferisce.
Ogni giorno siete trattati similmente ai maiali, e inspiegabilmente contribuite alla conservazione del suddetto status quo con ragionamenti del genere.
A forza di pigrizia e denaro, i cittadini consentono ai soldati di asservire la patria e ai rappresentanti di venderla. In uno Stato libero i cittadini fanno tutto colle loro braccia e nulla col denaro. Date denaro e presto avrete catene.

Be'.. mangiare carne tutti i giorni non è come mangiarla una volta a settimana.
E ha tutta una serie di conseguenze, specie se a farlo sono milioni di persone.
Infatti l'aumento dei consumi di carne in Cina sta diventando un disastro di proporzioni cosmiche.
Cina, in 45 anni quadruplicato il consumo di carne - Mangimi&Alimenti
5 cose sul consumo di carne nel mondo - Il Post
«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

Il decoro del bello , pulito , cotto e mangiato.
Estetica alienante dell'igiene .
"Nun guardare Serafi' che te fa mbressione!"

A forza di pigrizia e denaro, i cittadini consentono ai soldati di asservire la patria e ai rappresentanti di venderla. In uno Stato libero i cittadini fanno tutto colle loro braccia e nulla col denaro. Date denaro e presto avrete catene.