A forza di pigrizia e denaro, i cittadini consentono ai soldati di asservire la patria e ai rappresentanti di venderla. In uno Stato libero i cittadini fanno tutto colle loro braccia e nulla col denaro. Date denaro e presto avrete catene.

Stiamo parlando sempre di costrutti mentali.
"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)"Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)

Infatti se mi parli di riduzione degli sprechi nella catena di produzione tramite ottimizzazione della stessa e di riduzione dei consumi anzichè della completa astensione del consumo di carne questo discorso, almeno nelle mie orecchie, inizia ad assumere un senso. Ma per far questo senz'altro allevatori come lo zio di Occhions andrebbero incentivati anzichè demonizzati, mi limitavo proprio a sottolineare questo concetto nel mio primo intervento.
Consultabile per pronostici a pagamento dietro adeguato compenso

Ultima modifica di Maestrale; 27-12-15 alle 00:23 Motivo: quote sbagliato
Consultabile per pronostici a pagamento dietro adeguato compenso

Cioè non è che uno o è vegano o è una specie di orco crudele, ma Va Beh vado a letto, notte a tutti
"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)"Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)