Ma cosa ne sapete voi degli allevatori che vivete tutti in città?
Gli allevatori portano un gran rispetto per gli animali e sono dei grandi lavoratori.

Ma cosa ne sapete voi degli allevatori che vivete tutti in città?
Gli allevatori portano un gran rispetto per gli animali e sono dei grandi lavoratori.
Iscriviti al partito dei "buoni e giusti", siamo la prima forza politica di POL

«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

“No le demos lugar a los zurdos de mierda que dicen que la ganancia extraordinaria está mal”

Comunque in provincia di Modena noi ci facciamo anche le statue ai maiali, le vacche e i manzi
Non è vero che siamo degli ingrati che si approfittano delle bestie per mangiarle
Inviato dal mio bellissimo IPhone 6 utilizzando Tapatalk
Entra a far parte del gruppo "i Guzzatori" (anche King Z e' iscritto)
Io sono molto amicodi Piccolaiena
![]()

Rachel anche se non ti leggessi da 2 anni mi basterebbe solo guardare i tuoi occhioni in foto per capire che sei tutt'altro che una stronza
Anzi probabilmente è proprio la tua sensibilità che ti porta ad essere cosi integralista sull'argomento.
Io la vostra opinione la rispetto ci mancherebbe, fra l'altro sai benissimo che sono anch'io sensibile alla questione. Tuttavia ritengo che quando il vostro integralismo vi porta a non fare più distinzioni fra le diverse realtà in campo non fate il bene della vostra causa, anche se siete in buona fede. Abbiamo opinioni diverse, that's it![]()
Consultabile per pronostici a pagamento dietro adeguato compenso

«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

Il metodo con il quale pongono fine alla vita dell'animale è barbaro (più di quanto non lo sia lo stordimento elettrico e la pistola a proiettila captivo), poi, esistono allevamenti migliori e peggiori.
Al di là di ciò, la morte è morte, e la prigionia non sarà mai libertà.
A forza di pigrizia e denaro, i cittadini consentono ai soldati di asservire la patria e ai rappresentanti di venderla. In uno Stato libero i cittadini fanno tutto colle loro braccia e nulla col denaro. Date denaro e presto avrete catene.