A forza di pigrizia e denaro, i cittadini consentono ai soldati di asservire la patria e ai rappresentanti di venderla. In uno Stato libero i cittadini fanno tutto colle loro braccia e nulla col denaro. Date denaro e presto avrete catene.

E poi diciamoci la verità...ma un maiale, così come una aragosta...che altra utilità hanno nella loro vita se non quella di finire su una griglia ?
Veramente pensate che ciò non facesse parte del disegno divino ?
Era già stato tutto previsto...
Inviato dal mio bellissimo IPhone 6 utilizzando Tapatalk
Entra a far parte del gruppo "i Guzzatori" (anche King Z e' iscritto)
Io sono molto amicodi Piccolaiena
![]()

Ma infatti io non dico di non mangiarla (anche se ho dei dubbi sulla sua necessità), infatti io la mangio.
Però dico che nella nostra società c'è un consumo smodato e soprattutto dissociato di carne, cioè la gente pensa a una bistecca come a un pezzo di focaccia e non pensa che dietro c'era un essere vivente e a come è stata ottenuta la bistecca o l'hamburger.
«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

A forza di pigrizia e denaro, i cittadini consentono ai soldati di asservire la patria e ai rappresentanti di venderla. In uno Stato libero i cittadini fanno tutto colle loro braccia e nulla col denaro. Date denaro e presto avrete catene.

Io la distinzione la faccio non credere.
È' anche difficile da spiegare perché magari mi faccio prendere dalla questione e non riesco a farmi capire
Io sono cresciuta in campagna coi miei nonni che avevano animali...e li uccidevano per mangiarli.
Beh ci credi se ti dico che io non li mangiavo? Ci credi se ti dico che io a 6 anni ho aperto le stalle e li ho fatti scappare tutti?
Ci credi se ti dico che io penso a loro e mi vengono le lacrime?
Se non fosse così io la carne la mangerei... Perché non ho mai detto che non mi piace. Ma io in quel piatto ci vedo lo sguardo di quella povera anima. Perché gli occhi del mio cane non sono diversi da quelli di un vitello.
Basta che piango pure adesso sennò
Vado a letto che è meglio
Se non hai il coraggio di mordere, non ringhiare.