Il gatto di una mia amica ha torturato un topo per 2 ore, poi l'ha lasciato agonizzante vicino a un albero perche' preferisce il cibo che gli danno i padroni.
i saccenti del Dams che sparano minchiate abominevoli nelle quali il nesso di causa ed effetto viene distorto a beneficio del loro sapere di sapere
Sostanze psicotrope ad azione psicodislettica che possono causare farmaco-dipendenza.

Plutarco lo aveva realizzato duemila anni (circa) prima di me.
PLUTARCO, CONTRO CHI MANGIA CARNE
A forza di pigrizia e denaro, i cittadini consentono ai soldati di asservire la patria e ai rappresentanti di venderla. In uno Stato libero i cittadini fanno tutto colle loro braccia e nulla col denaro. Date denaro e presto avrete catene.

i saccenti del Dams che sparano minchiate abominevoli nelle quali il nesso di causa ed effetto viene distorto a beneficio del loro sapere di sapere
Sostanze psicotrope ad azione psicodislettica che possono causare farmaco-dipendenza.

Il punto secondo me è uno... Ammettere che si mangiano alcune cose solo per il piacere della gola e non perché ci servono
Il salame e' buono ma non è che sia necessario... Anzi se si evitasse sarebbe pure meglio
Però a volte per sentire la coscienza meno sporca ci si convince del fatto che si mangia perché ci serve.
Io lo dico sempre che non la mangio per scelta etica e non perché non mi piace...
Allora basterebbe ammettere che si fa perché non si vuole rinunciare al piacere di una fetta di salame.. O per il piacere di una bistecca
Si tratta solo di onestà intellettuale.. Tutto qui
Se non hai il coraggio di mordere, non ringhiare.

Noi facciamo più danni dell'orso solo perchè siamo il predatore dominante in assoluto, a parti invertite non cambierebbe niente gli orsi sarebbero altrettanto distruttivi anche se in modo diverso
Cosi come una volta lo erano i dinosauri che distruggevano intere foreste semplicemente facendo una passeggiata
Consultabile per pronostici a pagamento dietro adeguato compenso

Credo che nessuna persona sana di mente direbbe mai che il salame e' necessario e certamente anche un bambino di 5 anni sa che il salame fa male.

Guarda caso l'unico animale che Dio ha voluto dotare di intelligenza per capire che se la carne di un altro animale e' più buona delle radici vale la pena mangiarsela ..
Se al posto nostro ci fossero i maiali farebbero uguale con noi, molto probabilmente
Inviato dal mio bellissimo IPhone 6 utilizzando Tapatalk
Entra a far parte del gruppo "i Guzzatori" (anche King Z e' iscritto)
Io sono molto amicodi Piccolaiena
![]()