A forza di pigrizia e denaro, i cittadini consentono ai soldati di asservire la patria e ai rappresentanti di venderla. In uno Stato libero i cittadini fanno tutto colle loro braccia e nulla col denaro. Date denaro e presto avrete catene.

Ultima modifica di Druuna; 27-12-15 alle 02:53
«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

Vabbe la Coca Cola poi cosa?? Apparte che c'è ancora la Spuma Bracca in vetro
Te a casa hai cambiato abitudini culinarie?
Io no,mangio le stesse cose che mangiavano i miei nonni,con la differenza che al tempo di soldi c'è n'erano pochissimi.
I francesi non credo le hanno cambiate, gli spagnoli non direi,ma in generale in Europa non vedo sta cosa.
Se poi ti riferisci a quella gente che vive in grosse città,che fa Martedì Sushi,Mercoledì Mcdonald,sono loro l'eccezione.
O altri posti extraeuropei,non saprei.
Iscriviti al partito dei "buoni e giusti", siamo la prima forza politica di POL

«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

Semplicemente sento voglia di sedermi a tavola e vederlo nel piatto sotto forma di costine, prosciutto o salame
A te che altri istinti suscita il maiale ? Di accarezzarlo dolcemente o farci le coccole ?
Inviato dal mio bellissimo IPhone 6, utilizzando Tapatalk
Entra a far parte del gruppo "i Guzzatori" (anche King Z e' iscritto)
Io sono molto amicodi Piccolaiena
![]()