A forza di pigrizia e denaro, i cittadini consentono ai soldati di asservire la patria e ai rappresentanti di venderla. In uno Stato libero i cittadini fanno tutto colle loro braccia e nulla col denaro. Date denaro e presto avrete catene.

A forza di pigrizia e denaro, i cittadini consentono ai soldati di asservire la patria e ai rappresentanti di venderla. In uno Stato libero i cittadini fanno tutto colle loro braccia e nulla col denaro. Date denaro e presto avrete catene.

Io me sono accorto già da anni...da quando è scoppiata questa ridicola moda/mania
Praticamente tutti i veganal (dichiarati) che ho conosciuto erano comunisti, a volte con l'aggravante dell'omosessualità, altre volte con evidenti problemi mentali
Inviato dal mio bellissimo IPhone 6, utilizzando Tapatalk
Entra a far parte del gruppo "i Guzzatori" (anche King Z e' iscritto)
Io sono molto amicodi Piccolaiena
![]()

A me piaceva e tanto anche, un viso e 2 occhi stupendi, capelli lunghi e belli e una 5^ di reggiseno ....[/QUOTE]
La 5^ specie rara in zona.
Iscriviti al partito dei "buoni e giusti", siamo la prima forza politica di POL

[QUOTE=shadows;15046469]Beh, a bs e bg la media e' alta...
E in più spesso si conoscono ragazze, come dire, molto aperte....e non solo di mentalità
Bisognerebbe clonare le bresciane e le bergamasche e spargerle in giro per tutto il mondo
Inviato dal mio bellissimo IPhone 6, utilizzando Tapatalk
Entra a far parte del gruppo "i Guzzatori" (anche King Z e' iscritto)
Io sono molto amicodi Piccolaiena
![]()