Ah bhe le bresciane sono le più porche d'altronde....
Bresá Süni.![]()
Iscriviti al partito dei "buoni e giusti", siamo la prima forza politica di POL

La 5^ specie rara in zona.[/QUOTE]
Infatti stavo per aggiungere ...unico difetto, spesso, abbastanza piattine...
Ma compensano abbondantemente con il culo e con tanti altri pregi, fra cui non per ultimo la parlata che arrapa a livelli animaleschi chi non è di quelle città
Inviato dal mio bellissimo IPhone 6, utilizzando Tapatalk
Entra a far parte del gruppo "i Guzzatori" (anche King Z e' iscritto)
Io sono molto amicodi Piccolaiena
![]()

Ai bei tempi le bresciane e le bergamasche erano anche le più fuse in discoteca...al Mazoom, le plaisir e number one erano le uniche sfasciate come gli uomini
Anche i bresciani e i bergamaschi non erano da meno, fra uomini se la giocavano bene con i toscani, ma erano una spanna sopra ...
![]()

A forza di pigrizia e denaro, i cittadini consentono ai soldati di asservire la patria e ai rappresentanti di venderla. In uno Stato libero i cittadini fanno tutto colle loro braccia e nulla col denaro. Date denaro e presto avrete catene.

Oggi le "milanesi" che poi di milanesi non hanno neanche il nonno,sono le più sfasciate.Molte della Bergamo Bassa le imitano, con la parlata e tutto. Poi ci sono le clubberine autentiche made in bg (Bergamo nord),si sfasciano ma con stile e sanno comportarsi (venerdì sera).
Comunque quello che dici sulla mentalità aperta, è proprio il contrario. La maggiorparte delle compagnie di ragazze\i di BG non sono per nulla festaioli. Bar,ci si sfonda di Alcool si va a casa (vecchia scuola svizzera). 16 anni si inizia a lavorare quasi sempre con un parente.
Diciamo che la differenza sta principalmente tra la gente della Valle e dintorni,con quelli della Pianura milanesizzati.
Valle 1 festaiolo su 50\ Città e Pianura 15\50.
Pensa che per quelli della mia valle appena finisce,sono tutti terroniil primo bar della valle si chiama Dogana ahahha
Ultima modifica di shadows; 27-12-15 alle 04:39
Iscriviti al partito dei "buoni e giusti", siamo la prima forza politica di POL

Sono cambiati i tempi allora...
Una quindicina di anni fa le milanesi in discoteca a ballare la techno o progressive non le vedevi proprio ...
La mentalità "aperta" (che per me è un complimento) la trovo sulle bresciane e bergamasche della mia generazione che conosco o ho conosciuto. Oggi sono fra le quarantenni più belle, sexy e, appunto, aperte, che conoscoma non mi riferivo all'essere festaiole o meno...anche perché la discoteca non è mai stato terreno di conquista, pur avendoci conosciuto mia moglie
Comunque su tanti fronti meglio delle emiliane
![]()

La tua generazione la vedo più...difficile...e complicata
Non so come spiegarti, ne è una critica. Solo mi sembrano tempi più difficili da vivere da 20 enni o 25 enni
Più rotture, più scocciature, più controlli, più menefreghismo, meno rispetto...anche se probabilmente ancora maggiore libertà di quando avevo io 20 anni
non farei cambio, nonostante le ragazze di 20/25 anni di adesso siano molto più belle e sexy di quelle di 15 anni fa
Fortunatamente anche le 40 enni di adesso non sono come le 40 enni di 15 anni prima![]()
![]()