Originariamente Scritto da PiccolaIena Troppo buono *.* tu di che sapore sai ? Se mi trasformo in ragno gigante potrei mangiarti ...
Originariamente Scritto da shadows Bhe già sei Interista,quindi sul cretina sei a un buon livello..:P Questo è un enorme passo falso, lasciatelo dire
Consultabile per pronostici a pagamento dietro adeguato compenso
Originariamente Scritto da il diavoletto di Choruǧ tu di che sapore sai ? Se mi trasformo in ragno gigante potrei mangiarti ... Millefoglie alla Crema!
Originariamente Scritto da Antonio Banderas Non esagero, è una ragazza adorabile, fidati .... A me chi la conosce veramente,ha detto tutt altro. Prova a chiedere a zio Deffi,ultimamente fa la biricchina....
Originariamente Scritto da shadows A me chi la conosce veramente,ha detto tutt altro. Prova a chiedere a zio Deffi,ultimamente fa la biricchina.... Eeeeeeh? Chi sarebbe che mi conosce bene?
Originariamente Scritto da PiccolaIena Eeeeeeh? Chi sarebbe che mi conosce bene? Vuoi sapere troppo baby
Originariamente Scritto da shadows A me chi la conosce veramente,ha detto tutt altro. Prova a chiedere a zio Deffi,ultimamente fa la biricchina.... Ma Ienuccia bisogna saperla prendere, è combattiva come un gladiatore, ma sotto l' armatura è dolcissima ....
“No le demos lugar a los zurdos de mierda que dicen que la ganancia extraordinaria está mal”
Originariamente Scritto da Antonio Banderas Ma Ienuccia bisogna saperla prendere, è combattiva come un gladiatore, ma sotto l' armatura è dolcissima .... Il solito band, sotto la corazza é profondo
Originariamente Scritto da shadows Vuoi sapere troppo baby Bah.
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum