A forza di pigrizia e denaro, i cittadini consentono ai soldati di asservire la patria e ai rappresentanti di venderla. In uno Stato libero i cittadini fanno tutto colle loro braccia e nulla col denaro. Date denaro e presto avrete catene.

Mi pare di aver letto che sei di/abiti a Berlino; la tua dichiarazione non si sposa bene con il paese che hai scelto...
Informazione di servizio: gli occhi azzurri sono segno esteriore di nobile discendenza: pare che la comparsa della relativa mutazione sia legata al traguardo rappresentato dalla scoperta dell'agricoltura da parte dei pionieri della civiltà. Inoltre, l'uomo di Neanderthal, ovvero il primo abitante dell'Italia (centro e Nord Italia) e di gran parte dell'europa, aveva, per l'appunto, gli occhi chiari.
Ultima modifica di Mos Maiorum; 28-12-15 alle 01:36
A forza di pigrizia e denaro, i cittadini consentono ai soldati di asservire la patria e ai rappresentanti di venderla. In uno Stato libero i cittadini fanno tutto colle loro braccia e nulla col denaro. Date denaro e presto avrete catene.

Comunque io farei a cambio con il colore degli occhi di Mos Maiorum , i miei sono banalissimi occhi marroni che solo d'estate tendono al verde .
Regressista amante della pucchiacca.

Ultima modifica di Mos Maiorum; 28-12-15 alle 01:52