Bondi
Iscriviti al partito dei "buoni e giusti", siamo la prima forza politica di POL

Grazie del complimento david, ma specifichiamo che non mi hai mai visto e parli per gentilezza (effetto del Natale?).
Non mi tirate in mezzo a questi discorsi, ci tengo che non si diffondano notizie false sul mio conto: sono brutta, cattiva e antipatica come una strega.
La morte significava ben poco per me. Era l'ultimo scherzo in una serie di pessimi scherzi. Charles Bukowski
{;,;}

Guarda che io e SIM ci scambiamo spesso privatamente messaggi pareri e opinioni sulla politica
Anche lui, come me, e' un fan del Presidente e lo voterà alle prossime elezioni per il bene comune del paese
Non gli serve a niente frequentare thread di politica, quelli sono per persone insicure che devono ancora maturare una scelta
SIM invece ha già le idee ben chiare
Inviato dal mio bellissimo IPhone 6, utilizzando Tapatalk
Entra a far parte del gruppo "i Guzzatori" (anche King Z e' iscritto)
Io sono molto amicodi Piccolaiena
![]()

Nessun effetto Natale, per quanto sto passando dei giorni davvero splendidi al caldo con tutta la mia famiglia, più che altro perché all'occorrenza posso sbolognare mia moglie ai miei genitori che si fanno attaccare sempre molto volentieri i suoi pipponi/paturnie, visto che per loro e' sempre stata "una così brava ragazza, così dolce e carina, proprio come la figlia femmina che non abbiamo mai avuto" ...
Semplicemente lo dicevo per via della mia galanteria nei confronti del sesso debole.
Chi mi conosce sa benissimo che mi sono sempre contraddistinto in questo
Inviato dal mio bellissimo IPhone 6, utilizzando Tapatalk
Entra a far parte del gruppo "i Guzzatori" (anche King Z e' iscritto)
Io sono molto amicodi Piccolaiena
![]()