con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
Credo che dell'assunzione alle poste ne abbia parlato in uno di quei forum dove diceva che Peppecrillo la sa lunga e che il mercurio nei vaccini causa l'autismo.
ah ah ... assunzione alle poste... divertente
«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij
Qual'e' quella bambina che non sogna da grande di lavorare alle poste ...
Druuna sei all'ufficio pacchi ?
a te di pacchi ne faccio finchè vuoi
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij
@Druuna è stata assunta alle poste, come ha anche scritto altrove, e non vuole che lo si sappia.
Con un decreto speciale / è stata abolita la lingua del mio paese / sostituita da una nuova / tutto quello che finora avevo scritto / si considera non tradotto.