Sicuramente non sono uguali (ma uguali a che poi?). Ma bisognerebbe anche capire i motivi della prima donna e i motivi della seconda.
Una può non darla perchè è brutta, perchè ha un blocco psicologico, per scelta, perchè legata affettivamente ad un'altra persona, perchè ha una malattia fisica...e così la donna che si concede facilmente avrà diecimila motivazioni per farlo...

Noi siamo animali, sei te che hai deciso che non è così? Il rapporto sessuale fa parte del nostro istinto e la femmina dell'umano, al contrario di femmine di altre specie non va in calore lo è sempre.
Che poi noi abbiamo regolato i rapporti con gli altri l'ho già detto sopra, ovvero se io sono impegnato con una persona gli devo lealtà, che non è detto che coincida con fedeltà, infatti molte coppie accettano rapporti sessuali con altri al di fuori della coppia.
Specificato questo, ognuno è libero di agire e pensare quello che vuole nel pieno rispetto degli altri.
Se per te scopare tanto è un male e per me è un bene non vedo che noia ti dia il mio comportamento e viceversa.
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Usiamolo solo in senso comparativo o non usiamolo proprio .
Poniamo il caso di una ragazza che la sera prima abbia spompinato nei bagni del pub tre tuoi amici facendo sesso anale con uno di quelli e poi dimmi quanti uomini al di là del politically correct egaliano la considerebbero uguale ad una che ti fa fare sesso solo dopo un mese di frequentazione ( dove il non uguale vuol dire negativo il primo e positivo il secondo )
Regressista amante della pucchiacca.

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

A forza di pigrizia e denaro, i cittadini consentono ai soldati di asservire la patria e ai rappresentanti di venderla. In uno Stato libero i cittadini fanno tutto colle loro braccia e nulla col denaro. Date denaro e presto avrete catene.