Con un decreto speciale / è stata abolita la lingua del mio paese / sostituita da una nuova / tutto quello che finora avevo scritto / si considera non tradotto.

SECONDO CLASSIFICATO POLSCHEDINA ESTERA STAGIONE 2025/2026
TERZO CLASSIFICATO POLSCHEDINA STAGIONE 2025/2026

Non vedo una dimostrazione, non vedo neanche una semplice spiegazione. Vedo solo illazioni.
Il diritto, il concetto di "proprietà privata", la morale, la coscienza, la sessualità, il linguaggio... sono espressione dei costumi delle civiltà passate. Vi sono decine di esempi che screditano la tua puerile visione del mondo.I costumi morali (e non) e le cosiddette tradizioni si modificano anche più rapidamente, sono caccole sparse nella storia della specie umana, che a sua volta è una caccola nella storia del mondo. Anche un territorio si sgretola, viene inghiottito dal mare, per far posto a nuovi territori, montagne si sollevano e vulcani distruggono civiltà.
A forza di pigrizia e denaro, i cittadini consentono ai soldati di asservire la patria e ai rappresentanti di venderla. In uno Stato libero i cittadini fanno tutto colle loro braccia e nulla col denaro. Date denaro e presto avrete catene.

Ciao Mos, avrei desiderato tanto vederti su febbre per parlare un po' con te
Inviato dal mio bellissimo IPhone 6, utilizzando Tapatalk
Entra a far parte del gruppo "i Guzzatori" (anche King Z e' iscritto)
Io sono amico dei Negri![]()
🏿

SECONDO CLASSIFICATO POLSCHEDINA ESTERA STAGIONE 2025/2026
TERZO CLASSIFICATO POLSCHEDINA STAGIONE 2025/2026

Si ma non è che prima ci volesse il passaporto per andare dall'Italia alla Francia. C'era frontiera ma passavi con la carta di identità
Dovesse mai succedere tornerà così
Però alla tua età il passaporto potresti anche farlo
Inviato dal mio bellissimo IPhone 6, utilizzando Tapatalk
Entra a far parte del gruppo "i Guzzatori" (anche King Z e' iscritto)
Io sono amico dei Negri![]()
🏿

Con un decreto speciale / è stata abolita la lingua del mio paese / sostituita da una nuova / tutto quello che finora avevo scritto / si considera non tradotto.