un uomo e' sempre bello se indossa una camicia come cristo comanda. essere bello senza camicia e' piu' difficile, infatti salvini ha fatto molto male a farsi fotografare nudo (se io dovessi fare un servizio fotografico nudo farei il chiusone di due mesi in palesta).
i saccenti del Dams che sparano minchiate abominevoli nelle quali il nesso di causa ed effetto viene distorto a beneficio del loro sapere di sapere
Sostanze psicotrope ad azione psicodislettica che possono causare farmaco-dipendenza.

La gerMini che si prende l'abilitazione a RC e che non è capace a fare un discorso proprio e la Prestigiacomo, ricordata da tutti perché ha firmato una legge in cui era anticostituzionale perfino le virgole, donne che hanno fatto carriera non certo per il cervello.
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Purtroppo Cristo non comanda a tutti la stessa camicia ....
Oppure diciamo che c'è troppa gente che non da retta a Cristo Nostro Signore
Inviato dal mio bellissimo IPhone 6, utilizzando Tapatalk
Entra a far parte del gruppo "i Guzzatori" (anche King Z e' iscritto)
Io sono amico dei Negri![]()
🏿

l'intelligenza mica consiste nel far piacere a te. queste donne hanno avuto una carriera fulminante e sono arrivate all'apice del potere politico. sai a me che me ne frega di firmare leggi anticostituzionali? che poi viene il magistrato col cappellone a chiedermi i danni?
i saccenti del Dams che sparano minchiate abominevoli nelle quali il nesso di causa ed effetto viene distorto a beneficio del loro sapere di sapere
Sostanze psicotrope ad azione psicodislettica che possono causare farmaco-dipendenza.

Comunque un uomo che trova brutta la Santanche' della prima e terza foto ha evidenti problemi ...
Inviato dal mio bellissimo IPhone 6, utilizzando Tapatalk
Entra a far parte del gruppo "i Guzzatori" (anche King Z e' iscritto)
Io sono amico dei Negri![]()
🏿

King sei penoso