voi vorreste che i peccati dei padri ricadessero sui figli, ma io non posso accettarlo perche' sono un socialdemocratico di sinistra
i saccenti del Dams che sparano minchiate abominevoli nelle quali il nesso di causa ed effetto viene distorto a beneficio del loro sapere di sapere
Sostanze psicotrope ad azione psicodislettica che possono causare farmaco-dipendenza.

Si vede che si era fatta brutta apposta per te ...
Fra l'altro ha un gusto e una classe nel vestire (hermes) come poche...
La politica meglio vestita di sempre
Inviato dal mio bellissimo IPhone 6, utilizzando Tapatalk
Entra a far parte del gruppo "i Guzzatori" (anche King Z e' iscritto)
Io sono amico dei Negri![]()
🏿

i saccenti del Dams che sparano minchiate abominevoli nelle quali il nesso di causa ed effetto viene distorto a beneficio del loro sapere di sapere
Sostanze psicotrope ad azione psicodislettica che possono causare farmaco-dipendenza.

Ma te palrlavi di padri non di nonni, detto questo la mussolini ha più volte difeso il nonno e non ha mai preso le distanze e aggiungo che chi l'ha votata l'ha fatto per il cognome e non certo per le sue doti da pescivendola.... a proposito, chissà se ha castrato il marito?
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Regressista amante della pucchiacca.