i saccenti del Dams che sparano minchiate abominevoli nelle quali il nesso di causa ed effetto viene distorto a beneficio del loro sapere di sapere
Sostanze psicotrope ad azione psicodislettica che possono causare farmaco-dipendenza.

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Trova le differenze:
BT: cabla in fibra tramite OpenReach, un tumore al colon finanziato e controllato dal governo che assume indiani ritardati, usa dispositivi Huawei e fornisce la 50Mbps.
Virgin Media: cabla in fibra coi soldi suoi, ha il call center nel Regno Unito e fornisce linee da 200Mbps.
HyperOptics: cabla in fibra coi soldi suoi, ha il call center nel Regno Unito e fornisce linee da 1Gbps.
i saccenti del Dams che sparano minchiate abominevoli nelle quali il nesso di causa ed effetto viene distorto a beneficio del loro sapere di sapere
Sostanze psicotrope ad azione psicodislettica che possono causare farmaco-dipendenza.

Risposta sbagliata
Quella giusta era: nessun uomo politico americano si è mai candidato per una carica di rilievo con un processo penale in corso, perchè gli Americani non sono un popolo di analfabeti e dunque non accetterebbero mai un cosa del genere .
Per la bibliografia se vuoi puoi cominciare ad approfondire il Watergate, con Nixon che è scappato pieno di vergogna per aver fatto cose che in Italia sono all'ordine del giorno
Consultabile per pronostici a pagamento dietro adeguato compenso

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

No, mia madre mi voleva far parlare con Telecom e le ho detto che non voglio neanche provarci, questi imbecilli hanno gia' fatto venire il crepacuore a un mio ex-collega (true story), io ci tengo alla salute. Comunque FastWeb quando sono partito era la meno peggio, avevano anche tecnici qualificati. Telecom mandava dei semianalfabeti, le altre mandavano uomini-scimmia col diploma di ragioneria.