Originariamente Scritto da PiccolaIena Non mi piace. Meglio cracco ma ti deve solo preparare il pranzo eh!!!!!
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF
Originariamente Scritto da FLenzi Non so voi ma io non mangerei mai quell'insalata: se con una mano versa l'olio e con l'altra tiene il tappo non oso immaginare come mescoli il tutto
Consultabile per pronostici a pagamento dietro adeguato compenso
Originariamente Scritto da PiccolaIena Non mi piace. Meglio cracco Non fare la fighina, quello va bene e in più gli puppi anche la fava .....
“No le demos lugar a los zurdos de mierda que dicen que la ganancia extraordinaria está mal”
Originariamente Scritto da Antonio Banderas Non fare la fighina, quello va bene e in più gli puppi anche la fava ..... Che cos'é, una specie di ricatto?
Originariamente Scritto da PiccolaIena Che cos'é, una specie di ricatto? E' un bel ragazzo daì, non fare la difficile !
Originariamente Scritto da FLenzi Sempre uomini nudi posti eh ... Ma non puoi postare la foto di qualche bella figliola a petto nudo una volta ? Inviato dal mio bellissimo IPhone 6, utilizzando Tapatalk Entra a far parte del gruppo "i Guzzatori" (anche King Z e' iscritto) Io sono amico dei Negri 🏿
Originariamente Scritto da Antonio Banderas E' un bel ragazzo daì, non fare la difficile ! E con questo?
Originariamente Scritto da PiccolaIena E con questo? Comunque Banderas dovrebbe smetterla di trattarti così Inviato dal mio bellissimo IPhone 6, utilizzando Tapatalk Entra a far parte del gruppo "i Guzzatori" (anche King Z e' iscritto) Io sono amico dei Negri 🏿
Originariamente Scritto da Undertaker 2000 euri tra tomba della mamma e ossario del babbo....Si comincia bene l'anno... E ti è andata anche bene. A Roma sono più ladri.
Cum Feris Ferus Chi striscia non inciampa. Cit.
Originariamente Scritto da FLenzi ma ti deve solo preparare il pranzo eh!!!!! Questo lo pensi te...
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum