Pagina 9211 di 32099 PrimaPrima ... 87119111916192019210921192129221926193119711 ... UltimaUltima
Risultati da 92,101 a 92,110 di 320981

Discussione: Il Bar di POL

lo schiacciacastori
     Likes dati
    33,097
     Like avuti
    23,911
    Mentioned
    3844 Post(s)
    Tagged
    26 Thread(s)

Predefinito Re: Il Bar di POL

Citazione Originariamente Scritto da Mos Maiorum Visualizza Messaggio
    Io non ho parlato di cura, e se credi che una dieta possa curare l'infiammazione della pendice ho il fondato sospetto che tu sia il mago Do Nascimento.

Comunque, stiamo divagando.
    Stiamo? Tu stai divagando per coprire le mancanza di argomenti alla base delle tue sparate, come al solito

Hai reclamizzato il vegetarianesimo come stile di vita universale da adottare per il benessere di ogni essere umano e io ti ho dimostrato che non è cosi, perchè ci sono persone per cui sono decisamente meglio le proteine animali. E' da quel momento che, casualmente, sono partite le divagazioni
    Consultabile per pronostici a pagamento dietro adeguato compenso

Forumista junior
     Likes dati
    1
     Like avuti
    2
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da simwe9one Visualizza Messaggio
    ahahahahaha
    Ciao simwe9one . Sono contento che il mio fratellone david abbia trovato in te un buon amico

vae victis
     Likes dati
    35,632
     Like avuti
    55,845
    Mentioned
    8505 Post(s)
    Tagged
    171 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Maestrale Visualizza Messaggio
    Stiamo? Tu stai divagando per coprire le mancanza di argomenti alla base delle tue sparate, come al solito

Hai reclamizzato il vegetarianesimo come stile di vita universale da adottare per il benessere di ogni essere umano e io ti ho dimostrato che non è cosi, perchè ci sono persone per cui sono decisamente meglio le proteine animali. E' da quel momento che, casualmente, sono partite le divagazioni
    Che poi lui è onnivoro .Almeno lo era mesi fa .
    Regressista amante della pucchiacca.

Moderatore
     Likes dati
    1,989
     Like avuti
    3,091
    Mentioned
    887 Post(s)
    Tagged
    116 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da golia477 Visualizza Messaggio
    Ciao simwe9one . Sono contento che il mio fratellone david abbia trovato in te un buon amico
    sorelle ne avete?
    SECONDO CLASSIFICATO POLSCHEDINA ESTERA STAGIONE 2025/2026

TERZO CLASSIFICATO POLSCHEDINA STAGIONE 2025/2026

Moderatore
     Likes dati
    1,989
     Like avuti
    3,091
    Mentioned
    887 Post(s)
    Tagged
    116 Thread(s)

Cmq buona nanna at all, ciaooooooooo
    SECONDO CLASSIFICATO POLSCHEDINA ESTERA STAGIONE 2025/2026

TERZO CLASSIFICATO POLSCHEDINA STAGIONE 2025/2026

Circumacta validius
     Likes dati
    162
     Like avuti
    955
    Mentioned
    31 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

La carne era un alimento rarissimo in passato, a meno che non si fosse marinai\guardiacaccia\nobili. E dato che non è indispensabile all'organismo, ha un valore maggiore di altri alimenti e causa sofferenze, oggi non può che essere considerato un vizio alimentare.

La "scelta", ti concedo il termine nonostante sia errato, è diversa dalla nostra per quanto riguarda i leoni, dunque la differenza non è solo metodologica, è anche di contenuto. Analogia caduta.

Il lassismo, per me, è un reato contro l'uomo e la natura.
    Le proteine sono indispensabili per l'organismo, e dato che quelle vegetali sono quasi esclusivamente contenute nei legumi il veganismo non è una scelta adatta per chiunque, anzi. Io per esempio che sono colitico se mangiassi solo fagioli e lenticchie mi verrebbero dei diverticoli grossi come palline da ping pong

Poi è vero che qualche secolo fa c'erano categorie di persone che la carne non la mangiavano mai perchè potevano permettersi solo le zuppe di legumi, infatti erano quelli che a volte di diverticoli ci morivano quando diventava peritonite. Gran bella morte fra l'altro, siano lodati gli Antichi.
    E' sufficiente che i legumi in questione siano decorticati per evitare effetti indesiderati. La soia contiene una quantità di proteina e nutrienti superiore alla carne, aggiungo.

E' una stupidaggine. I legumi sono stati parte essenziale della dieta delle popolazioni di ogni continente, fin dall'antichità, e sono consigliati alle persone affette da appendice infiammata (e quindi a rischio peritonite).
    Comunque coso io ho parlato di diverticolite che può evolvere in peritonite, non di appendicite (che è un tratto dell'intestino relativamente isolato dal processo digestivo)

Trovami un medico che consiglia i legumi a chi è affetto da questo problema. Ma anche a chi, semplicemente, soffre di colite. E non sui siti su signoraggio o rettiliani, grazie
    ...

Hai reclamizzato il vegetarianesimo come stile di vita universale da adottare per il benessere di ogni essere umano e io ti ho dimostrato che non è cosi, perchè ci sono persone per cui sono decisamente meglio le proteine animali. E' da quel momento che, casualmente, sono partite le divagazioni.
    Non so a quale discussione ti riferisca, poiché in questa mi hai dato l'ultima parola su ogni argomento toccato.

Se per te "dimostrare" significa non controbattere e concludere il dibattito con l'esclamazione "avevo ragione io!", devo ammettere che mi hai annientato dialetticamente... Nel senso comune del termine, invece hai dimostrato di non avere obiezioni; di non aver modo di rispondere.
    Ultima modifica di Mos Maiorum; 11-01-16 alle 02:19
    A forza di pigrizia e denaro, i cittadini consentono ai soldati di asservire la patria e ai rappresentanti di venderla. In uno Stato libero i cittadini fanno tutto colle loro braccia e nulla col denaro. Date denaro e presto avrete catene.

Circumacta validius
     Likes dati
    162
     Like avuti
    955
    Mentioned
    31 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da King Z Visualizza Messaggio
    Che poi lui è onnivoro .Almeno lo era mesi fa .
    A forza di pigrizia e denaro, i cittadini consentono ai soldati di asservire la patria e ai rappresentanti di venderla. In uno Stato libero i cittadini fanno tutto colle loro braccia e nulla col denaro. Date denaro e presto avrete catene.

lo schiacciacastori
     Likes dati
    33,097
     Like avuti
    23,911
    Mentioned
    3844 Post(s)
    Tagged
    26 Thread(s)

...

Non so a quale discussione ti riferisca, poiché in questa mi hai dato l'ultima parola su ogni argomento toccato.

Se per te "dimostrare" significa non controbattere e concludere il dibattito con l'esclamazione "avevo ragione io!", devo ammettere che mi hai annientato dialetticamente... Nel senso comune del termine, invece hai dimostrato di non avere obiezioni; di non aver modo di rispondere.
    Ok coso, faccio un riassunto ma è l'ultima volta eh

Come si evince appunto dalla sequenza di post che hai riportato, sei partito tu raccomandando per l'ennesima volta la bontà di una scelta vegetariana universale che l'umanità dovrebbe intraprendere, come da precetti degli Antichi, sostenendo che la carne non è un alimento indispensabile

Al che io ti ho fatto notare che sono indispensabili le proteine, per reperire le quali un vegetariano deve ricorrere per forza ai legumi. E che il ricorso esclusivo ai legumi per soddisfare il fabbisogno proteico non è adatto a chiunque, per esempio se uno come me o @King Z. è affetto da sindrome del colon irritabile o colite e mangia solo lenticche e fagioli oltre ad uccidere nel sonno prima o poi le nostre rispettive compagne con le armi biologiche sotto le coperte corriamo il rischio, irritando continuamente il colon, di incorrere in una diverticolite (complicanza tipica di una colite) e se abbiamo sfiga in una peritonite (complicanza possibile di una diverticolite)

Al che tu dopo un giorno intero che ti arrovellavi non sapendo come controbattere mi hai risposto linkando un articolo sulla dieta generica per la prevenzione dell'appendicite, che non c'entra una mazza. Se io e King andiamo da un nutrizionista minimamente preparato e gli diciamo che siamo colitici se non è un ciarlatano ci dirà certamente di non esagerare coi legumi, appendicite o meno. Quindi io e lui come cazzo faremmo a diventare vegetariani anche se volessimo, assumendo contemporaneamente proteine? That's the point.
    Ultima modifica di Maestrale; 11-01-16 alle 03:38

lo schiacciacastori
     Likes dati
    33,097
     Like avuti
    23,911
    Mentioned
    3844 Post(s)
    Tagged
    26 Thread(s)

Toh guarda Ad Malora, dallo stesso sito che hai linkato tu in precedenza

Dieta e Colite

Nella dieta per la colite si sconsigliano i seguenti cibi e gruppi di alimenti:

Al contrario, si consigliano:

Questi assassini sono dappertutto non si può mai star tranquilli

vae victis
     Likes dati
    35,632
     Like avuti
    55,845
    Mentioned
    8505 Post(s)
    Tagged
    171 Thread(s)

Mos Maiorum , il vizioso mangia cervi

Regressista amante della pucchiacca.

Pagina 9211 di 32099 PrimaPrima ... 87119111916192019210921192129221926193119711 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito