Insomma la cosa più importante del giorno é votare per il gallo agli all star

Insomma la cosa più importante del giorno é votare per il gallo agli all star

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Buffone

Intanto un intermezzo musicale
https://youtu.be/URWf38CzU6I
"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)"Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)

Se contestare o discutere le scelte altrui significa non mostare rispetto, chiedo di essere scusato, poiché mi è impossibile rispettare scelte che trovo immotivate o pretestuose. Io rispetto ogni posizione assunta attraverso la riflessione; quando mi si presenta la possibilità di commentare una circostanza che trovo essere del tutto casuale (una dieta, ad esempio), non posso evitare di accusare il soggetto di non aver effettuato alcuna scelta, ma piuttosto di aver accettato una condizione preesistente acriticamente, per pigrizia, o non aver ritenuto opportuno modificare un comportamento per lassismo.
Non amo gli imbelli, e non sono un libertario, quindi mi preoccupo di scuotere gli altri e non solo del mio orticello.
A forza di pigrizia e denaro, i cittadini consentono ai soldati di asservire la patria e ai rappresentanti di venderla. In uno Stato libero i cittadini fanno tutto colle loro braccia e nulla col denaro. Date denaro e presto avrete catene.