Ultima modifica di Mos Maiorum; 11-01-16 alle 13:14
A forza di pigrizia e denaro, i cittadini consentono ai soldati di asservire la patria e ai rappresentanti di venderla. In uno Stato libero i cittadini fanno tutto colle loro braccia e nulla col denaro. Date denaro e presto avrete catene.

A forza di pigrizia e denaro, i cittadini consentono ai soldati di asservire la patria e ai rappresentanti di venderla. In uno Stato libero i cittadini fanno tutto colle loro braccia e nulla col denaro. Date denaro e presto avrete catene.

Rip!!!
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Nessuno Mos, non può farlo nessuno. Sono scelte assolutamente personali.
e tra l'altro, per come la vedo io, è un po' come quando si rompono i coglioni ad un fumatore per farlo smettere... finché non sarà lui a volerlo fare non lo farà, e più si rompono i coglioni e più la gente non smette.
e con questo non pensare che non mi interessi di quelle povere anime.
Se non hai il coraggio di mordere, non ringhiare.

@Giordi
Di solito vado : alla Mosè a Cadalbosco Sopra, o alla latteria Sociale di Bagnolo in Piano oppure alla Latteria La Grande di Castelnovo Sotto
“No le demos lugar a los zurdos de mierda que dicen que la ganancia extraordinaria está mal”

SECONDO CLASSIFICATO POLSCHEDINA ESTERA STAGIONE 2025/2026
TERZO CLASSIFICATO POLSCHEDINA STAGIONE 2025/2026

i saccenti del Dams che sparano minchiate abominevoli nelle quali il nesso di causa ed effetto viene distorto a beneficio del loro sapere di sapere
Sostanze psicotrope ad azione psicodislettica che possono causare farmaco-dipendenza.

La libertà di nuocere ad un altro essere umano senza che ve ne sia ragion sufficiente (o anche di inquinare l'ambiente, nel caso del fumatore), da me non è contemplata. La prima per senso di giustizia, la seconda per buon senso. Se potessi, impedirei simili eventi.
Io non sono capace di regolare il mio impatto sulla realtà circostante in base al beneficio o al maleficio che potrei trarne; sono ben poco utilitarista. Credo che in alcuni casi sia giusto prestare sè stessi anche alle cause disperate, secondo coscienza.e tra l'altro, per come la vedo io, è un po' come quando si rompono i coglioni ad un fumatore per farlo smettere... finché non sarà lui a volerlo fare non lo farà, e più si rompono i coglioni e più la gente non smette.