ormai non mangio quasi piu' animali, e' un mese che non mangio carne

ormai non mangio quasi piu' animali, e' un mese che non mangio carne
i saccenti del Dams che sparano minchiate abominevoli nelle quali il nesso di causa ed effetto viene distorto a beneficio del loro sapere di sapere
Sostanze psicotrope ad azione psicodislettica che possono causare farmaco-dipendenza.

per esempio ieri ho mangiato tacchino a pranzo e salmone a cena
i saccenti del Dams che sparano minchiate abominevoli nelle quali il nesso di causa ed effetto viene distorto a beneficio del loro sapere di sapere
Sostanze psicotrope ad azione psicodislettica che possono causare farmaco-dipendenza.

il pollame non appartiene al regno animale. i polli sono autotrofi e deambulano meno del ficus di mia madre che e' caduto dal quarto piano e poi si e' trasferito in paese

ora vi spiego la proprieta' transitiva dell'essere una pianta.
se X e' una pianta, allora tutto cioe' che si muove meno di X e' una pianta. il ficus di mia madre e' una pianta e ha percorso non meno di 50 chilometri. un pollo ruspante se ne percorre uno prima di finire arrosto e' gia' tanto. ne discende che il pollo e' una pianta.