Mammina, ti ho scritto! Buongiorno
Originariamente Scritto da PiccolaIena Mammina, ti ho scritto! Buongiorno ciao Bella (ho visto, ma non mi "porta" quel link.......)
Se pensi che l'istruzione sia cara, prova con l'ignoranza
Originariamente Scritto da manihi ciao Bella (ho visto, ma non mi "porta" quel link.......) Te lo rimando
Originariamente Scritto da PiccolaIena Te lo rimando merci
stamattina c'è un sole meraviglioso, fa un pò freddo ma è una giornata bellissima
Buongiorno
Originariamente Scritto da manihi stamattina c'è un sole meraviglioso, fa un pò freddo ma è una giornata bellissima Anche qui è una giornata bellissima , peccato dover andare a lavorare . Buongiorno manihi
Originariamente Scritto da Signorina Silvani Buongiorno buongiorno a lei, signorina come sta il ragioniere?
Originariamente Scritto da manihi buongiorno a lei, signorina come sta il ragioniere? Mi chiama tutti i giorni ma io preferisco rimanere single , tanto gli uomini prima o poi ti tradiscono con le prostitute .
Originariamente Scritto da Signorina Silvani Mi chiama tutti i giorni ma io preferisco rimanere single , tanto gli uomini prima o poi ti tradiscono con le prostitute . Il ragioniere non lo farebbe mai!!
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum