Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Il pullmino Volkswagen anni '70...![]()
Ma quanti figli del Perozzi in giro...
Travel is fatal to prejudice, bigotry, and narrow-mindedness...
Chi abbandona gli animali è un bastardo!

Flenzi tu hai questo vizietto di etichettare come fandonie le ricostruzioni altrui nonostante tu abbia dimostrato in tutta evidenza di non sapere neanche grossolanamente ciò che avviene in Siria ( rimane mitica la tua uscita in cui sostenevi che non stavi nè con l'Isis nè con Assad ma con i ribelli siriani che sono per lo più gruppi salafiti pari all'IS ) , quindi va bene è come dici tu , io dico fandonie ( dubito in effetti che tu abbia capito quello che ho scritto ma vabbeh ) i tuoi slogan tipo meme su FB sono la verità![]()
Regressista amante della pucchiacca.

Io ho il vizietto di ragionare con la mia testa e non con quella dell'informazione guidata. Non capisco cosa ci sia di strano in quello che ho detto, in Siria c'è l'ISIS, finanziata da Usa e alleati per rovesciare Assad e ci sono gruppi che non sono l'ISIS che vogliono solo rovesciare il regime di Assad ma non si sognano di fare quello che fa l'ISIS.
La Turchia, è noto che è tra gli alleati dell'ISIS, vedi difesa di ufficio usa quando hanno abbattuto aereo russo.
In realtà gli unici che combattono l'ISIS sono i Curdi che stanno sulle palle alla Turchia e agli usa e alleati.
I Russi bombardano le forse anti assad ma non l'isis e gli usa e company fanno solo finta.
E ora dammi pure del comunista e altre cazzate del genere ma sull'isis l'ha detto al stessa Hillary.
E non cercare di smentirmi che nontiziole date dalla propaganda nato.
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Il tuo furore ideologico ti porta a rielaborare in maniera discutibile le informazioni per lo più errate che trovi googlando random su qualche blog .Hillary Clinton per dirne una ha fatto un discorso ben più complesso ( in parte condivisibile in parte no ) , dicendo che gli americani hanno aiutato a creare il problema che stanno combattendo riferendosi al sostegno dato ai mujaheddin in Afghanistan che secondo lei sono gli stessi che combattono adesso in Siria ( ma fossi stata lei avrei puntato il dito prima di tutto sulla guerra in Iraq e la posizione antiassad tenuta da Obama ) , tu da questo ne deduci che gli Stati Uniti finanziano l'ISIS .
Ma non c'è neanche un rigo del tuo post che non sia una ricostruzione approssimativa di fatti ben più complessi .IMHO .
Regressista amante della pucchiacca.

Mmmmh... avevo letto qualche tempo fa che la storia della hillary che dice che"l'Isis è opera nostra" è una enorme bufala...
sul sito antibufale "bufale un tanto al chilo" è spiegato abbastanza bene...
Bufale un tanto al chilo Hillary Clinton e l'ISIS - Bufale un tanto al chilo
“In amore non essere un mendicante, sii un imperatore. Dà e resta semplicemente a vedere che cosa accade...”