Pagina 9234 di 32099 PrimaPrima ... 87349134918492249233923492359244928493349734 ... UltimaUltima
Risultati da 92,331 a 92,340 di 320981

Discussione: Il Bar di POL

Israele= Paese terrorista
     Likes dati
    14,247
     Like avuti
    18,163
    Mentioned
    1825 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Predefinito Re: Il Bar di POL

Citazione Originariamente Scritto da King Z. Visualizza Messaggio
    Flenzi hai letto anche oggi la tua razione di pop off quotidiano ?
    Ti ho solo fatto una domanda, credi o non credi alle fandonie che hai scritto?
    Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.
    I MELONOMI, i sudditi della meloni
    Israele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Chicca, passami l'Autan
     Likes dati
    11,415
     Like avuti
    21,566
    Mentioned
    843 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

Il pullmino Volkswagen anni '70...
    Ma quanti figli del Perozzi in giro...
    Travel is fatal to prejudice, bigotry, and narrow-mindedness...
    Chi abbandona gli animali è un bastardo!

Likes dati
    14,247
     Like avuti
    18,163
    Mentioned
    1825 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Druuna Visualizza Messaggio
    Ma non dovrebbe essere il carroarmato il maschio?
    Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.

vae victis
     Likes dati
    35,631
     Like avuti
    55,845
    Mentioned
    8504 Post(s)
    Tagged
    171 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da FLenzi Visualizza Messaggio
    Ti ho solo fatto una domanda, credi o non credi alle fandonie che hai scritto?
    Flenzi tu hai questo vizietto di etichettare come fandonie le ricostruzioni altrui nonostante tu abbia dimostrato in tutta evidenza di non sapere neanche grossolanamente ciò che avviene in Siria ( rimane mitica la tua uscita in cui sostenevi che non stavi nè con l'Isis nè con Assad ma con i ribelli siriani che sono per lo più gruppi salafiti pari all'IS ) , quindi va bene è come dici tu , io dico fandonie ( dubito in effetti che tu abbia capito quello che ho scritto ma vabbeh ) i tuoi slogan tipo meme su FB sono la verità
    Regressista amante della pucchiacca.

Likes dati
    14,247
     Like avuti
    18,163
    Mentioned
    1825 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Flenzi tu hai questo vizietto di etichettare come fandonie le ricostruzioni altrui nonostante tu abbia dimostrato in tutta evidenza di non sapere neanche grossolanamente ciò che avviene in Siria ( rimane mitica la tua uscita in cui sostenevi che non stavi nè con l'Isis nè con Assad ma con i ribelli siriani che sono per lo più gruppi salafiti pari all'IS ) , quindi va bene è come dici tu , io dico fandonie i tuoi slogan tipo meme su FB sono la verità
    Io ho il vizietto di ragionare con la mia testa e non con quella dell'informazione guidata. Non capisco cosa ci sia di strano in quello che ho detto, in Siria c'è l'ISIS, finanziata da Usa e alleati per rovesciare Assad e ci sono gruppi che non sono l'ISIS che vogliono solo rovesciare il regime di Assad ma non si sognano di fare quello che fa l'ISIS.
    La Turchia, è noto che è tra gli alleati dell'ISIS, vedi difesa di ufficio usa quando hanno abbattuto aereo russo.
    In realtà gli unici che combattono l'ISIS sono i Curdi che stanno sulle palle alla Turchia e agli usa e alleati.
    I Russi bombardano le forse anti assad ma non l'isis e gli usa e company fanno solo finta.
    E ora dammi pure del comunista e altre cazzate del genere ma sull'isis l'ha detto al stessa Hillary.

E non cercare di smentirmi che nontiziole date dalla propaganda nato.

catcher in the rye
     Likes dati
    15,008
     Like avuti
    16,222
    Mentioned
    2795 Post(s)
    Tagged
    10 Thread(s)

Ma non dovrebbe essere il carroarmato il maschio?
    Sovversione totale
    «The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
    «Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

Likes dati
    14,247
     Like avuti
    18,163
    Mentioned
    1825 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da simwe9one Visualizza Messaggio
    se era sotto la neve, come hai fatto a vederla?

vae victis
     Likes dati
    35,631
     Like avuti
    55,845
    Mentioned
    8504 Post(s)
    Tagged
    171 Thread(s)

Io ho il vizietto di ragionare con la mia testa e non con quella dell'informazione guidata. Non capisco cosa ci sia di strano in quello che ho detto, in Siria c'è l'ISIS, finanziata da Usa e alleati per rovesciare Assad e ci sono gruppi che non sono l'ISIS che vogliono solo rovesciare il regime di Assad ma non si sognano di fare quello che fa l'ISIS.
    La Turchia, è noto che è tra gli alleati dell'ISIS, vedi difesa di ufficio usa quando hanno abbattuto aereo russo.
    In realtà gli unici che combattono l'ISIS sono i Curdi che stanno sulle palle alla Turchia e agli usa e alleati.
    I Russi bombardano le forse anti assad ma non l'isis e gli usa e company fanno solo finta.
    E ora dammi pure del comunista e altre cazzate del genere ma sull'isis l'ha detto al stessa Hillary.

E non cercare di smentirmi che nontiziole date dalla propaganda nato.
    Il tuo furore ideologico ti porta a rielaborare in maniera discutibile le informazioni per lo più errate che trovi googlando random su qualche blog .Hillary Clinton per dirne una ha fatto un discorso ben più complesso ( in parte condivisibile in parte no ) , dicendo che gli americani hanno aiutato a creare il problema che stanno combattendo riferendosi al sostegno dato ai mujaheddin in Afghanistan che secondo lei sono gli stessi che combattono adesso in Siria ( ma fossi stata lei avrei puntato il dito prima di tutto sulla guerra in Iraq e la posizione antiassad tenuta da Obama ) , tu da questo ne deduci che gli Stati Uniti finanziano l'ISIS .
    Ma non c'è neanche un rigo del tuo post che non sia una ricostruzione approssimativa di fatti ben più complessi .IMHO .
    Regressista amante della pucchiacca.

Likes dati
    14,247
     Like avuti
    18,163
    Mentioned
    1825 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Il tuo furore ideologico ti porta a rielaborare in maniera discutibile le informazioni per lo più errate che trovi googlando random su qualche blog .Hillary Clinton per dirne una ha fatto un discorso ben più complesso ( in parte condivisibile in parte no ) , dicendo che gli americani hanno aiutato a creare il problema che stanno combattendo riferendosi al sostegno dato ai mujaheddin in Afghanistan che secondo lei sono gli stessi che combattono adesso in Siria ( ma fossi stata lei avrei puntato il dito prima di tutto sulla guerra in Iraq e la posizione antiassad tenuta da Obama ) , tu da questo ne deduci che gli Stati Uniti finanziano l'ISIS .
    Ma non c'è neanche un rigo del tuo post che non sia una ricostruzione approssimativa di fatti ben più complessi .IMHO .
    Mi spiace epr te, ma Hillary, ha detto un altra cosa, L'iSIS è OPERA NOSTRA"

From beyond
     Likes dati
    14,062
     Like avuti
    9,098
    Mentioned
    532 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Mi spiace epr te, ma Hillary, ha detto un altra cosa, L'iSIS è OPERA NOSTRA"
    Mmmmh... avevo letto qualche tempo fa che la storia della hillary che dice che"l'Isis è opera nostra" è una enorme bufala...

sul sito antibufale "bufale un tanto al chilo" è spiegato abbastanza bene...

Bufale un tanto al chilo Hillary Clinton e l'ISIS - Bufale un tanto al chilo

“In amore non essere un mendicante, sii un imperatore. Dà e resta semplicemente a vedere che cosa accade...”

Pagina 9234 di 32099 PrimaPrima ... 87349134918492249233923492359244928493349734 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito