con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
a proposito della donazione l'unica che è arrivata finora è arrivata da parte di Manihi alla quale ho voluto lasciare un piccolo riconoscimento che spero le faccia piacere pur non essendo nulla rispetto al suo contributo
gli altri sboroni che spendono 20000 euro per andare in first class invece non hanno cacciato manco un centesimo... la vera ricchezza si vede in queste piccole cose...
a proposito della donazione l'unica che è arrivata finora è arrivata da parte di Manihi alla quale ho voluto lasciare un piccolo riconoscimento che spero le faccia piacere pur non essendo nulla rispetto al suo contributo
Le donazione sono per il sito (costi di mantenimento), per i gestori del sito (moderatori ad esempio), per i fondatori o per gli orfanelli del convento Gesù bambino di Campobasso?
A forza di pigrizia e denaro, i cittadini consentono ai soldati di asservire la patria e ai rappresentanti di venderla. In uno Stato libero i cittadini fanno tutto colle loro braccia e nulla col denaro. Date denaro e presto avrete catene.
Non certo per giustificare l'assassino, lungi da me, ma non mi sembra il massimo trovare una persona mai vista e portarsela in casa.... forse è meglio un albergo.
Normalmente le americane usano fare così infatti...in ogni caso albergo o casa avrebbe fatto poca differenza
Non certo per giustificare l'assassino, lungi da me, ma non mi sembra il massimo trovare una persona mai vista e portarsela in casa.... forse è meglio un albergo.
beh..il tuo commento non era sul luogo.............
cmq, ok
Se pensi che l'istruzione sia cara, prova con l'ignoranza
Le donazione sono per il sito (costi di mantenimento), per i gestori del sito (moderatori ad esempio), per i fondatori o per gli orfanelli del convento Gesù bambino di Campobasso?
per il sito, per pagare il server, le licenze software, nuovi plugin e altre cose così
nessuno si mette in tasca niente, serve a mandare avanti la baracca