Originariamente Scritto da manihi le mummie al governo........... che orrore Come immaginavo non hai capito ... Infatti si tratta di una persona ancora molto giovane Inviato dal mio bellissimo IPhone 6, utilizzando Tapatalk Entra a far parte del gruppo "i Guzzatori" (anche King Z e' iscritto) Io sono amico dei Negri e di David Bowie
Originariamente Scritto da FLenzi Sim va dal depilatore.... Ma no anche SIM va da una depilatrice solo che lui si ferma sul più bello Inviato dal mio bellissimo IPhone 6, utilizzando Tapatalk Entra a far parte del gruppo "i Guzzatori" (anche King Z e' iscritto) Io sono amico dei Negri e di David Bowie
Originariamente Scritto da FLenzi denti finti, cerone a iosa, no, non capisco chi possa essere un uomo che si concia in quel modo... ma è un uomo?
Se pensi che l'istruzione sia cara, prova con l'ignoranza
Originariamente Scritto da PiccolaIena
Se non hai il coraggio di mordere, non ringhiare.
Originariamente Scritto da Rachel Walling Laddove tu sai chi sarebbe 'quella'
Originariamente Scritto da PiccolaIena Laddove tu sai chi sarebbe 'quella'
Originariamente Scritto da PiccolaIena Ripieno di vermi, per altro ma insomma.............................. stavo per mangiare uno yogurt, io.............
Originariamente Scritto da manihi ma insomma.............................. stavo per mangiare uno yogurt, io............. Scusa
Originariamente Scritto da PiccolaIena Scusa chiederemo a Gianluca di dotare il Bar di videocamera così evitiamo incidenti di questo tipo
Originariamente Scritto da manihi chiederemo a Gianluca di dotare il Bar di videocamera così evitiamo incidenti di queto tipo
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum