In effetti ci sono stati inverni freddissimi a Firenze....Ma raramente....Quello famoso dell'85...Ero in licenza e andai a pattinare sull'Arno...Ma è un'eccezione....Di solito è raro scendere sotto -1...
Primo Ministro di TPol...[MENTION]
Proudly member of the Bilderberg Group-Chtulhu Section..

Te ghè vist @diegol22 che era vero che arrivava il frech? Anche stamattina -3
Purtroppo qui sono anche temperature abbastanza normali nella seconda metà di gennaio, quindi non posso nemmeno lamentarmi![]()
Consultabile per pronostici a pagamento dietro adeguato compenso

Di certo, la mia sensibilità al tema è differente dalla vostra, e ne sono piuttosto fiero. Dalla notizia, inaspettata, della morte di mio padre sono stato sconcertato, ma non ho avvertito disperazione, e se non ricordo male ho anche scherzato sull'avvenimento poco dopo averlo saputo. Mi sono occupato immediatamente di consolare\avvisare i parenti e la sera stessa ho suonato con la ragazza. Nessuna tragedia.
Non sono sensibile alla morte, se per "sensibilità" intendete la sospensione del giudizio razionale sull'evento, anche quando non si vuol ferire nessuno.
A forza di pigrizia e denaro, i cittadini consentono ai soldati di asservire la patria e ai rappresentanti di venderla. In uno Stato libero i cittadini fanno tutto colle loro braccia e nulla col denaro. Date denaro e presto avrete catene.