A forza di pigrizia e denaro, i cittadini consentono ai soldati di asservire la patria e ai rappresentanti di venderla. In uno Stato libero i cittadini fanno tutto colle loro braccia e nulla col denaro. Date denaro e presto avrete catene.

certo come no
![]()
Se pensi che l'istruzione sia cara, prova con l'ignoranza

Uno che vive per godere, beve, fuma e chiava, ben sapendo che un giorno potrebbe morire a causa di queste piacevoli attività, invece di morire di vecchiaia. Nel suo caso, quindi, la morte da sigaretta fa parte del gioco e non può essere considerata una cosa "da stolti". Sei tu, a giudicarla in questo modo, perché non ti passa manco per il cazzo di morire così.

i saccenti del Dams che sparano minchiate abominevoli nelle quali il nesso di causa ed effetto viene distorto a beneficio del loro sapere di sapere
Sostanze psicotrope ad azione psicodislettica che possono causare farmaco-dipendenza.

A forza di pigrizia e denaro, i cittadini consentono ai soldati di asservire la patria e ai rappresentanti di venderla. In uno Stato libero i cittadini fanno tutto colle loro braccia e nulla col denaro. Date denaro e presto avrete catene.

Mos...
Entra a far parte del gruppo "i Guzzatori" (anche King Z e' iscritto)
Sono il Dio dell'orale
Io sono amico dei Negri e di David Bowie![]()
![]()

Visto che citi sempre il vocabolario: epicurèo in Vocabolario ? Treccani (2. Con uso estens., e per lo più come sost., chi si dedica solo al godimento dei beni materiali e considera fine della vita la soddisfazione dei piaceri)

Ho scoperto che sono Epicureo allora
Entra a far parte del gruppo "i Guzzatori" (anche King Z e' iscritto)
Sono il Dio dell'orale
Io sono amico dei Negri e di David Bowie![]()
![]()

Se pensi che l'istruzione sia cara, prova con l'ignoranza