Originariamente Scritto da foglia Ma come? Ora che mi ero decisa a corteggiarti... Che peccato, mi sono appena fatta rossa. ma come? ero io il tuo pretendente
SECONDO CLASSIFICATO POLSCHEDINA ESTERA STAGIONE 2025/2026 TERZO CLASSIFICATO POLSCHEDINA STAGIONE 2025/2026
Originariamente Scritto da simwe9one ma come? ero io il tuo pretendente SIM i veri guzzatori si dividono le prede come fanno i leoni Entra a far parte del gruppo "i Guzzatori" (anche King Z e' iscritto) Sono il Dio dell'orale Viva le puledre
Originariamente Scritto da david477 SIM i veri guzzatori si dividono le prede come fanno i leoni Entra a far parte del gruppo "i Guzzatori" (anche King Z e' iscritto) Sono il Dio dell'orale Viva le puledre Se dividi con Sim, dividi poco
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF
Originariamente Scritto da FLenzi Se dividi con Sim, dividi poco Basta che ci sia un po di ciccia attaccata all'osso... Entra a far parte del gruppo "i Guzzatori" (anche King Z e' iscritto) Sono il Dio dell'orale Viva le puledre
Originariamente Scritto da simwe9one ma come? ero io il tuo pretendente Sono per irapporti liberi
La morte significava ben poco per me. Era l'ultimo scherzo in una serie di pessimi scherzi. Charles Bukowski {;,;}
Originariamente Scritto da david477 SIM i veri guzzatori si dividono le prede come fanno i leoni Entra a far parte del gruppo "i Guzzatori" (anche King Z e' iscritto) Sono il Dio dell'orale Viva le puledre Qui la leonessa sono io veramente.
Originariamente Scritto da foglia Qui la leonessa sono io veramente. Va bene. A noi ci piace fartelo credere... Entra a far parte del gruppo "i Guzzatori" (anche King Z e' iscritto) Sono il Dio dell'orale Viva le puledre
Originariamente Scritto da david477 Va bene. A noi ci piace fartelo credere... Entra a far parte del gruppo "i Guzzatori" (anche King Z e' iscritto) Sono il Dio dell'orale Viva le puledre Wow. David attento, stai diventando buono.
Originariamente Scritto da foglia Wow. David attento, stai diventando buono. Wow. Foglia attenta, stai iniziando a capire qualcosa ... Entra a far parte del gruppo "i Guzzatori" (anche King Z e' iscritto) Sono il Dio dell'orale Viva le puledre
Originariamente Scritto da david477 Wow. Foglia attenta, stai iniziando a capire qualcosa ... Entra a far parte del gruppo "i Guzzatori" (anche King Z e' iscritto) Sono il Dio dell'orale Viva le puledre No, impossibile, sono stupida come un cactus.
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum