Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Tanto paghiamo noi vero @manihi ?
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Cmq ho prenotato una visita, non urgente: me l'hanno data per martedi prossimo![]()
«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

Esatto, non si sta a casa con un raffreddore e la gente ci sta perchè sa che non ha niente da perdere, io sono venuto a lavorare anche con la bronchite perchè so che se non lavoro non mangio.
Il NOI sta per la collettività non io e te, e queste cose portano via soldi che potrebbero essere usati in modo migliore.