Che c'entra? La malattia la pago col mio lavoro mica col lavoro del vicino di casa

Che c'entra? La malattia la pago col mio lavoro mica col lavoro del vicino di casa
i saccenti del Dams che sparano minchiate abominevoli nelle quali il nesso di causa ed effetto viene distorto a beneficio del loro sapere di sapere
Sostanze psicotrope ad azione psicodislettica che possono causare farmaco-dipendenza.

I giorni di malattia pagati sono definiti nel contratto, come le ferie. Potrebbero pagarmi 2000£ in più l'anno e non pagare le malattie.
i saccenti del Dams che sparano minchiate abominevoli nelle quali il nesso di causa ed effetto viene distorto a beneficio del loro sapere di sapere
Sostanze psicotrope ad azione psicodislettica che possono causare farmaco-dipendenza.

Poi se stai in malattia per più di tot giorni ti licenziano

Ma porca miseria tapatalk del c@xxo
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)"Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)

Uno alla radio cercava di spiegare cos'è e come lavora il medico fiscale italiano e tutti si sono messi a ridere. Un collega mi ha chiesto di spiegarglielo e ancora pensa che lo stessi prendendo per il culo.

Qualcuno mi aiuti sto perdendo il boccino
"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)"Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)