Mos il vero uomo non ricatta mai una donna, ma solo altri uomini, all'occorrenza
Semplicemente il vero uomo dice alla donna cosa deve essere fatto
Entra a far parte del gruppo "i Guzzatori" (anche King Z e' iscritto)
Sono il Dio dell'orale e c'ho il grano
Viva le puledre![]()

A forza di pigrizia e denaro, i cittadini consentono ai soldati di asservire la patria e ai rappresentanti di venderla. In uno Stato libero i cittadini fanno tutto colle loro braccia e nulla col denaro. Date denaro e presto avrete catene.

A forza di pigrizia e denaro, i cittadini consentono ai soldati di asservire la patria e ai rappresentanti di venderla. In uno Stato libero i cittadini fanno tutto colle loro braccia e nulla col denaro. Date denaro e presto avrete catene.

Va beh, me ne torno a lampstack, quando finisce questo poveraccysmo poi mi fate un fischio.
Rachelina <3

Quando si è moderatrici oltre che persone dolci e ragionevoli si dovrebbe sostenere il diritto alla difesa, quando legittima, impugnato da un utente, e in particolare nel caso di individui che utilizzano un linguaggio appropriato al contesto forumistico.
Ho chiesto la tua opinione perché preferirei non dispiacerti e, inoltre, non ho trovato opportuni alcuni degli inviti alla moderazione che mi hai rivolto in passato.
Lungi da me voler rovinare una amicizia concreta, ma se non dovessimo trovare un punto d'incontro, dovrò rischiare il tuo biasimo a ragione del sarcasmo che produrrò contro PiccolaIena e soci.

Sto per vomitare
Entra a far parte del gruppo "i Guzzatori" (anche King Z e' iscritto)
Sono il Dio dell'orale e c'ho il grano
Viva le puledre![]()