Buongiorno a tutto il bar!!

Buongiorno a tutto il bar!!
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Buona settimana scopereccia a tutti
Entra a far parte del gruppo "i Guzzatori" (anche King Z e' iscritto)
Sono il Dio dell'orale e c'ho il grano
Viva le puledre![]()

Ho sentito dire che ieri sera c'è stata una partita...

Buongiorno....
Primo Ministro di TPol...[MENTION]
Proudly member of the Bilderberg Group-Chtulhu Section..

Buongiorno a tutti![]()
“In amore non essere un mendicante, sii un imperatore. Dà e resta semplicemente a vedere che cosa accade...”

Ciao @Dario... hanno ragione @Antonio Banderas e @Druuna... i tortelli di zucca, sia reggiani che mantovani prevedono l'aggiunta di amaretti... infatti nella ricetta orginale gonzaghesca (prima metà del 1500) erano già previsti gli amaretti... il piatto venne riproposto nel 1796 ad esempio in occasione del pranzo in onore di Napoleone in visita negli avamposti tra Novellara, Reggiolo e Guastalla...
Nella ricetta orginiaria c'era anche la mostarda, che però è rimasta molto più presente nella zona del mantovano e cremonese... Ferrara che eredita invece la versione proveniente dalla corte degli Este (seconda metà del 1500)senza amaretti e senza mostarda...
Molti qui nel reggiano li mangiano con il burro... ma io li preferisco con il soffritto di lardo, cipolla finemente tritata, vino bianco e un po' di concentrato di pomodoro...
“In amore non essere un mendicante, sii un imperatore. Dà e resta semplicemente a vedere che cosa accade...”

Buona giornatq a tutti
@Giordi @Dario @Undertaker
Se pensi che l'istruzione sia cara, prova con l'ignoranza

buongiorno
@FLenzi
Se pensi che l'istruzione sia cara, prova con l'ignoranza