Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Bungiorno gente, oggi giorno triste, la signora meloni è stata discriminata, povera cocca!!!! (ma va fan giro ridicola)

Più che altro è un giorno triste perché sono due giorni che c'è una umidità che mi scricchiolano le ossa ...
Entra a far parte del gruppo "i Guzzatori" (anche King Z e' iscritto)
Sono il Dio dell'orale e c'ho il grano
Viva le puledre![]()

Girando per il forum ho trovato il nick di @zucchetta, la ragazza motociclista che vendeva scarpe, la ricordate? Ma che fine ha fatto?

La Meloni... quella delle orge?
Ricordi lo slogan sparato a lettere cubitali sulla pagina facebook della Meloni, in occasione delle primarie del centro destra??... Era il periodo successivo al bunga-bunga... normale che da quelle parti si cercasse qualcosa di simile
![]()
“In amore non essere un mendicante, sii un imperatore. Dà e resta semplicemente a vedere che cosa accade...”