C'è in giro un idiota che fa il politico di professione che vuole bruciare gli omosessuali.
Una persona come questa è indegna, ma soprattutto non può campare a spese nostre quindi è giusto firmare la petizione per farlo dimettere.
Clicca per firmare la petizione affinchè quel soggetto si dimetta e vada a lavorare.
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

MOS, io ti ritengo molto pesante ...
Però, detto ciò, ti ricordo che essere detestati in questo posto è molto spesso motivo di orgoglio e onore..
Entra a far parte del gruppo "i Guzzatori" (anche King Z e' iscritto)
Sono il Dio dell'orale e c'ho il grano
Viva le puledre![]()

Su sky c'è Quaqliarello (un nome che è una garanzia) che risponde a Napolitano sul fatto di lavorare di più e ah detto:
"dovremmo avere migliori condizioni di lavoro"
Io gente come questa la manderei a raccogliere i pomodori, sto idiota!!!
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Ma quanti figli del Perozzi in giro...
Travel is fatal to prejudice, bigotry, and narrow-mindedness...
Chi abbandona gli animali è un bastardo!

Tu hai mai pensato di raccogliere pomodori Flenz ?
Vuoi mettere la vita all'aria aperta, la brezza del mattino sui capelli... (Per chi li ha ovviamente )
Piuttosto che stare sempre fra 4 mura o sull'asfalto
Entra a far parte del gruppo "i Guzzatori" (anche King Z e' iscritto)
Sono il Dio dell'orale e c'ho il grano
Viva le puledre![]()