A forza di pigrizia e denaro, i cittadini consentono ai soldati di asservire la patria e ai rappresentanti di venderla. In uno Stato libero i cittadini fanno tutto colle loro braccia e nulla col denaro. Date denaro e presto avrete catene.

Quando ti ho detto come mai con tutte le le scopate senza protezione che fai non hai figli mi hai risposto che facevi il coito interrotto....
Ora mi vieni a dire che scopare con una zoccola, che lo fa per soldi e scopare con una donna che viene con te perchè gli piaci è la stessa cosa significa che te di sesso non ci capisci una sega.!!!!
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

@FLenzi guarda che sta cosa riguarda anche te
Vieni qua e spiegaci in base a cosa hai detto quello che hai detto
Non essere timido che oggi è la giornata in cui si scoprono gli altarini ....
Entra a far parte del gruppo "i Guzzatori" (anche King Z e' iscritto)
Sono il Dio dell'orale e c'ho il grano
Viva le puledre![]()

A forza di pigrizia e denaro, i cittadini consentono ai soldati di asservire la patria e ai rappresentanti di venderla. In uno Stato libero i cittadini fanno tutto colle loro braccia e nulla col denaro. Date denaro e presto avrete catene.

Ehi amici ...siete tutti impegnati con il lavoro ?
Entra a far parte del gruppo "i Guzzatori" (anche King Z e' iscritto)
Sono il Dio dell'orale e c'ho il grano
Viva le puledre![]()