A forza di pigrizia e denaro, i cittadini consentono ai soldati di asservire la patria e ai rappresentanti di venderla. In uno Stato libero i cittadini fanno tutto colle loro braccia e nulla col denaro. Date denaro e presto avrete catene.

A forza di pigrizia e denaro, i cittadini consentono ai soldati di asservire la patria e ai rappresentanti di venderla. In uno Stato libero i cittadini fanno tutto colle loro braccia e nulla col denaro. Date denaro e presto avrete catene.

«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

Porre una domanda o formulare una congettura in un forum non è una violazione del diritto alla riservatezza. L'ipotesi di reato, semmai, sarebbe diffamazione a mezzo internet, e dovresti rivolgerti alla Polizia Postale per potermi querelare. Inoltre, l'illecito per sussistere dovrebbe vantare una comune percezione dell'offesa, che dubito vi sia, dato che attribuire una qualsiasi età ad un essere umano non è lesivo della sua reputazione (credo lo sarebbe solo per alcune donne, e credo di poterti ritenere, senza commettere illecito, tra queste).
Se vuoi, possiamo approfondire, ma credo che se vi fossero di crismi, @Dario mi avrebbe già portato al cospetto del Giudice di Pace.