“In amore non essere un mendicante, sii un imperatore. Dà e resta semplicemente a vedere che cosa accade...”

“In amore non essere un mendicante, sii un imperatore. Dà e resta semplicemente a vedere che cosa accade...”

Ammetto che la vita sessuale è relativa per ciascuna coppia , quindi come dici tu è difficile definire un limite per il troppo . Ad ogni modo il fulcro attorno al quale ruota la vita di una coppia si è spostato sempre di più verso un'intesa di natura esclusivamente sessuale . Oggi pare si faccia solo quello .

Non mi sembra proprio. Almeno per quanto mi riguarda. E sinceramente non ho la presunzione di sapere su cosa ruota la vita della maggioranza delle coppie. Forse ciò che ti da fastidio è che oggi non abbiamo più quei tabù tipici della società bigotte ormai superate in cui era persino scandaloso darsi un bacio in pubblico.

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

La tua chiave di lettura cade nell'assurdo.
Compresi i terroristi. Logica Giordiana?]Dubito che Huges accetterebbe che un gruppo di terroristi avesse la possibilità di fare una strage durante un raduno di persone su sedia a rotelle spinte da carcerati e anziani ed i loro piccoli nipotini. Ripeterebbe come un pappagallo quello che tu ancora non hai il coraggio di contestare... e cioè che "tutti dovrebbero poter avere un'arma"
Non credo tu sia un idiota incapace di elaborare un messaggio. Devi essere molto testardo.
A forza di pigrizia e denaro, i cittadini consentono ai soldati di asservire la patria e ai rappresentanti di venderla. In uno Stato libero i cittadini fanno tutto colle loro braccia e nulla col denaro. Date denaro e presto avrete catene.

A forza di pigrizia e denaro, i cittadini consentono ai soldati di asservire la patria e ai rappresentanti di venderla. In uno Stato libero i cittadini fanno tutto colle loro braccia e nulla col denaro. Date denaro e presto avrete catene.