A me il vino di mio zio fa venire l'ubriacatura e il mal di testa mannaro, come tutti i vini e le birre e i liquori.
Non c'ho piu' er fisico.
i saccenti del Dams che sparano minchiate abominevoli nelle quali il nesso di causa ed effetto viene distorto a beneficio del loro sapere di sapere
Sostanze psicotrope ad azione psicodislettica che possono causare farmaco-dipendenza.

Solo la birra di Colonia non mi fa venire il mal di testa, ma Colonia e' piena di fiche spaziali totali e la birra e' praticamente analcolica e Colonia e' piena di strafiche nucleari.
i saccenti del Dams che sparano minchiate abominevoli nelle quali il nesso di causa ed effetto viene distorto a beneficio del loro sapere di sapere
Sostanze psicotrope ad azione psicodislettica che possono causare farmaco-dipendenza.

E meno male direi. Considerando la loro utilità e che il vino li ha sempre contenuti naturalmente
Produrre senza solfiti non è di certo una operazione che il contadino artigianale può fare. Ne avrebbe senso
Entra a far parte del gruppo "i Guzzatori" (anche King Z e' iscritto)
Sono il Dio dell'orale e c'ho il grano
Viva le puledre![]()