A forza di pigrizia e denaro, i cittadini consentono ai soldati di asservire la patria e ai rappresentanti di venderla. In uno Stato libero i cittadini fanno tutto colle loro braccia e nulla col denaro. Date denaro e presto avrete catene.

Vengono aggiunti da sempre
E non sono quelli che causano eventuale mal di testa se una persona beve troppo vino, salvo rari casi
È tutta una paturnia quella dei solfiti. Una moda per infinocchiare le persone che non capiscono niente di vino e come leggono "naturale senza solfiti" pensano che stanno bevendo chissà che vino
Entra a far parte del gruppo "i Guzzatori" (anche King Z e' iscritto)
Sono il Dio dell'orale e c'ho il grano
Viva le puledre![]()

Non ho detto che non ne deve avere, ho detto che la quantità deve essere bassa, possibilmente la quantità che si forma naturalmente (ci sono anche dei limiti di legge se è per quello.
È un conservante.
"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)"Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)

Va beh,facciamo che ripasso

Ciao ienaaa
"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)"Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)

Fatemi solo capire: e i marò?

Marò Slug - The Game
Marò Slug - The Game
I due Marò sono appena evasi. Riuscirai a farli tornare in Italia?
i saccenti del Dams che sparano minchiate abominevoli nelle quali il nesso di causa ed effetto viene distorto a beneficio del loro sapere di sapere
Sostanze psicotrope ad azione psicodislettica che possono causare farmaco-dipendenza.

Hai escluso delle categorie, e con questo hai convalidato la mia tesi: l'estensione non è assoluta e il "tutti" è soggetto ad interpretazione. Non mi resta che dimostra l'assurdità o la falsità della tua lettura. Provvediamo:
"I generally oppose gun control, but I support the ban on assault weapons and I support a slightly longer waiting period to purchase a gun. With today's Internet technology we should be able to tell within 72 hours if a potential gun owner has a record."Mi spiace per te, ma Hughes ha più volte detto di sostenere la campagna pro-armamenti di Donald Trump. Tale campagna ha tra i suoi punti fondamentali, la non obbligatorietà da parte di un venditore di armi di condurre controlli e accurate verifiche sugli acquirenti. Questo lascia intendere che entrambi (Hughes e Trump) non hanno nessuna intenzione di mettere paletti alla vendita indiscriminata di armi, ma al contrario, in questo modo favoriscono un commercio privo di controlli.
- Donald Trump.
Quindi il signor Trump vorrebbe delle limitazioni commerciali nella sostanza di un divieto assoluto alla vendita di alcune tipologie di armamenti, e un controllo dei precedenti penali, da effettuarsi entro 72 ore, degli acquirenti, finalizzato ad una eventuale negazione della vendita degli stessi.
Vuoi condire con la sconfitta con altre bilottate?
A forza di pigrizia e denaro, i cittadini consentono ai soldati di asservire la patria e ai rappresentanti di venderla. In uno Stato libero i cittadini fanno tutto colle loro braccia e nulla col denaro. Date denaro e presto avrete catene.

Il vino senza solfiti diventa acido molto prima, perché i lieviti naturali sono "selvaggi", mentre i solfiti abbattono la flora microscopica naturale e in seguito vengono messi i lieviti selezionati che fanno un vino migliore.