Ti ho confutato, ma non possiedi l'onestà intellettuale necessaria per ammetterlo e hai scelto di ignorare le mie argomentazione e ripetere la frase "no, ho ragioni io e ti ho spiegato il perché" all'infinito.
È apodittico.E questo chi lo dice? Secondo quale principio??
No. Sei dei sette terroristi di Parigi si sono suicidati con le cinture esplosive: l'unico ucciso dalle forze di sicurezza (proprio al bataclan) non è esploso. Se qualcuno li avesse ingaggiati\ostacolati all'ingresso del teatro (come accaduto allo stadio), nel peggiore dei casi sarebbero esplosi provocando qualche ferito e, di certo, meno vittime che attraverso fucili d'assalto e bombe a mano per oltre venti minuti; erano fialette di perossido di acetone in un teatro, non tonnellate di C4 in uno sgabuzzino.Erano forze di sicurezza non semplici cittadini. Sapevano che avrebbero dovuto sparare da una certa distanza, ed è così che hanno fatto.
A forza di pigrizia e denaro, i cittadini consentono ai soldati di asservire la patria e ai rappresentanti di venderla. In uno Stato libero i cittadini fanno tutto colle loro braccia e nulla col denaro. Date denaro e presto avrete catene.

A forza di pigrizia e denaro, i cittadini consentono ai soldati di asservire la patria e ai rappresentanti di venderla. In uno Stato libero i cittadini fanno tutto colle loro braccia e nulla col denaro. Date denaro e presto avrete catene.

A maggior ragione in un teatro di un paese in cui ci fosse la libera vendita e il libero possesso di armi durante gli spettacoli (cosa che neppure avviene durante i concerti degli Eagles nei più "liberali" USA), il gruppo di terroristi verrebbe munito di cinture esplosive al C4 anzichè di perossido di acetone, proprio per evitare che qualche rambo impazzito saltasse in mente di sparare contro gli stessi terroristi. Questo provocherebbe sicuramente più vittime di quelle che riusceresti ad evitare con le pistoline di Trump e di Hughes.
A proposito, finalmente ho smascherato la tua falsa cultura. Sei così falso che ti inventi anche delle fantomatiche tabelle che non sono mai state presenti nei libri che dici di aver letto!!
Per chi fosse interessato allo sputtanamento di Mos, può venire a leggere questo post: https://forum.termometropolitico.it/...l#post15216572
“In amore non essere un mendicante, sii un imperatore. Dà e resta semplicemente a vedere che cosa accade...”

è Renzi o Berlusconi?

Nel frattempo la mia città ha superato i 700.000 abitanti....![]()
Primo Ministro di TPol...[MENTION]
Proudly member of the Bilderberg Group-Chtulhu Section..