Pagina 10008 di 32099 PrimaPrima ... 950899089958999810007100081000910018100581010810508 ... UltimaUltima
Risultati da 100,071 a 100,080 di 320981

Discussione: Il Bar di POL

Israele= Paese terrorista
     Likes dati
    14,248
     Like avuti
    18,164
    Mentioned
    1827 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Predefinito Re: Il Bar di POL

Citazione Originariamente Scritto da Ringhio Visualizza Messaggio
    Ma cari, non siete voi gli strenui difensori dell'attuale sistema politico??
    Non siete voi quelli che ogni tre per due combattono i regimi antidemocratici?
    Queste sono le amate regole democratiche a voi tanto care, quindi, si solo le pecore, ma visto che le vostre regole sono queste al Senato la maggioranza ha votato l'attuale legge, consideratela una vittoria che se si andava al referendum abrogativo la legge sarebbe stata invalidata in blocco.
    Io sono da sempre fuori dal coro, ma mi diverto un mondo a cogliere le vostre enormi contraddizioni e la vostra totale mancanza di coerenza, per utilizzarla contro voi stessi.
    Io non la considero una vittoria ma una sconfitta, difatti si vede come il 2,5% decide per gli altri.
    Detto questo dovresti povare che il referendum sarebbe stato bocciato, con tutte le persone che ho parlato io mi parrebbe proprio il contrario, l'unica persona contraria che ho trovato io è una bigotta cattolica che ha fatto la zoccola fino a ieri.
    E comunque la democrazia non funziona sempre e comunque con maggioranza minoranza, prima di tutto le regole devono rispettare la Costituzione!!!
    Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.
    I MELONOMI, i sudditi della meloni
    Israele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Likes dati
    14,248
     Like avuti
    18,164
    Mentioned
    1827 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Il motivo del contendere è semplicemente la tua attitudine ad offendere ed etichettare gli altri.
    Tutti quelli che non la vedono come te sono ricoperti di epiteti e quando va male di insulti veri e propri
    Il discorso in se non ti mette al riparo da questo banale ragionamento, sei un intollerante.
    Ammesso che quello che tu affermi sia vero, ovviamente.
    Adesso per coerenza mi devi dire come mai dici queste cose a @Giordi ma ha rassicurato l'educatissima ada de santis che in quando ad offese non si è mai fatta mancare ninete, almeno la coerenza ce l'aspettiamo.
    Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.

Forumista assiduo
     Likes dati
    2,981
     Like avuti
    2,133
    Mentioned
    35 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Giordi Visualizza Messaggio
    Ma che ragionamenti del cavolo sono???
    Come mai prima del 1946 alla donna non veniva concesso il diritto di voto?... vuoi forse sottointendere che fino al 1946 non esisteva il principio secondo cui una donna può dare il proprio voto?
    Quello che voglio intendere è chiarissimo, caro, e non ti permetterò di spostare l'asse del mio pensiero.
    Rispondi a quello che ho scritto, non tentare invano i tuoi soliti sofismi di bassa lega e la tua retorica spicciola.
    Non troverai mai la verità se non sei disposto ad accettare anche ciò che non ti aspetti.
    Eraclito

VUOI SAPERE COS'E' L'ANTIFASCISMO? E' non avere cura del Creato, disboscando, inquinando, cementificando tutto nel nome dello Sviluppo.

Eroe Faustiano
     Likes dati
    5,638
     Like avuti
    18,217
    Mentioned
    2655 Post(s)
    Tagged
    36 Thread(s)

i saccenti del Dams che sparano minchiate abominevoli nelle quali il nesso di causa ed effetto viene distorto a beneficio del loro sapere di sapere

Sostanze psicotrope ad azione psicodislettica che possono causare farmaco-dipendenza.

Super Troll
     Likes dati
    22,911
     Like avuti
    10,894
    Mentioned
    1024 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da pedro Visualizza Messaggio
    Mara Venier ha fatto quello che molti vorrebbero fare.

Forumista assiduo
     Likes dati
    2,981
     Like avuti
    2,133
    Mentioned
    35 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da FLenzi Visualizza Messaggio
    Io non la considero una vittoria ma una sconfitta, difatti si vede come il 2,5% decide per gli altri.
    Detto questo dovresti povare che il referendum sarebbe stato bocciato, con tutte le persone che ho parlato io mi parrebbe proprio il contrario, l'unica persona contraria che ho trovato io è una bigotta cattolica che ha fatto la zoccola fino a ieri.
    E comunque la democrazia non funziona sempre e comunque con maggioranza minoranza, prima di tutto le regole devono rispettare la Costituzione!!!
    Devo provare?
    Hi, hi, hi......
    Bravo le regole devono rispettare la Costituzione, la più bella e disattesa del mondo e comunque, la stessa Costituzione che come spiegavo ad altri, non prevedeva proprio questa eventualità, come risulta dalle sentenze della Corte di Cassazione e della stessa Corte Costituzionale.
    Non troverai mai la verità se non sei disposto ad accettare anche ciò che non ti aspetti.
    Eraclito

VUOI SAPERE COS'E' L'ANTIFASCISMO? E' non avere cura del Creato, disboscando, inquinando, cementificando tutto nel nome dello Sviluppo.

Socialcapitalista
    -L'Italia non è un paese povero è un povero paese(C.de Gaulle)
     Likes dati
    7,261
     Like avuti
    6,458
    Mentioned
    341 Post(s)
    Tagged
    30 Thread(s)

E qui casca l'asino , L'iran non è ne meglio di Usa, Cina e Israele, ma non è civile perchè israele vuole che sia così.
    L'Iran è un paese reazionario del ciuffolo
    forse solo Israele è peggio.

Nonostante tutto il popolo americano non permetterebbe l'uso dell'atomica a cazzo
    e nemmeno quello cinese
    Addio Tomàs
    siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle

From beyond
     Likes dati
    14,062
     Like avuti
    9,098
    Mentioned
    532 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Il motivo del contendere è semplicemente la tua attitudine ad offendere ed etichettare gli altri.
    Tutti quelli che non la vedono come te sono ricoperti di epiteti e quando va male di insulti veri e propri
    Il discorso in se non ti mette al riparo da questo banale ragionamento, sei un intollerante.
    Ammesso che quello che tu affermi sia vero, ovviamente.
    Ecco, vedi???... mi hai offeso e neppure te ne sei reso conto!! Pensa come sei messo.

“In amore non essere un mendicante, sii un imperatore. Dà e resta semplicemente a vedere che cosa accade...”

Forumista assiduo
     Likes dati
    2,981
     Like avuti
    2,133
    Mentioned
    35 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Adesso per coerenza mi devi dire come mai dici queste cose a @Giordi ma ha rassicurato l'educatissima ada de santis che in quando ad offese non si è mai fatta mancare ninete, almeno la coerenza ce l'aspettiamo.
    Ho già scritto più volte che nessuno a mio modo di vedere ha il diritto di insultare, Ada ha scritto di non averlo fatto, io non ho motivo di pensare il contrario, suoi insulti su forum dove io ho partecipato non mi risultano, tu vuoi farne una questione di lana caprina, accomodati ma non andrai lontano.
    Resta comunque un suo problema a cui dovrà rispondere lei, a me cortesemnte chiedimi conto delle mie di azioni, grazie.
    A proposito di gay. lo sai che il tuo amato rivoluzionario, istitui dei campi di concentramento per omosessuali????
    Eraclito

Likes dati
    14,248
     Like avuti
    18,164
    Mentioned
    1827 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Devo provare?
    Hi, hi, hi......
    Bravo le regole devono rispettare la Costituzione, la più bella e disattesa del mondo e comunque, la stessa Costituzione che come spiegavo ad altri, non prevedeva proprio questa eventualità, come risulta dalle sentenze della Corte di Cassazione e della stessa Corte Costituzionale.
    Ho già citato l'articolo della Costituzione in cui si dice che tutti i cittadini sono uguali senza distinzione di idee politiche, religiose o gusti sessuali????
    Ti ricordo che per l'adozione del figlio del partner si sono già espressi i giudici...

Pagina 10008 di 32099 PrimaPrima ... 950899089958999810007100081000910018100581010810508 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito