@foglia, e' dal 1997 che non si ripara piu' niente. vai su www.amazon.com, metti il mio referral code e compra un telefono nuovo.

@foglia, e' dal 1997 che non si ripara piu' niente. vai su www.amazon.com, metti il mio referral code e compra un telefono nuovo.
i saccenti del Dams che sparano minchiate abominevoli nelle quali il nesso di causa ed effetto viene distorto a beneficio del loro sapere di sapere
Sostanze psicotrope ad azione psicodislettica che possono causare farmaco-dipendenza.

si ma infatti il concetto di ripararlo era legato alla speranza di salvare i dati, ma tanto ormai sono già persi.
Ora però il dilemma è quale comprare? Questo che avevo era LG. @pedro che consigli tu?
La morte significava ben poco per me. Era l'ultimo scherzo in una serie di pessimi scherzi. Charles Bukowski
{;,;}

i saccenti del Dams che sparano minchiate abominevoli nelle quali il nesso di causa ed effetto viene distorto a beneficio del loro sapere di sapere
Sostanze psicotrope ad azione psicodislettica che possono causare farmaco-dipendenza.

Comunque foglia, io ti avevo detto di fare il backup![]()

Secondo me, è stato bloccato da un operatore di telefonia. Se il telefono legge la rubrica salvata nella SIM ed essa funziona correttamente quando inserita in un altro apparecchio, l'opzione "reti mobili" non è disponibile e riportare il sistema ai valori di fabbrica non ha risolto il problema, non vedo spiegazione alternativa.
Se ti è stato bloccato l'IMEI e si tratta di un errore umano la questione può essere risolta con una telefonata, se invece si tratta di un problema legato all'insolvenza del primo proprietario del telefono si può risolvere in un giorno con 50€, per vie traverse (sostituzione del codice IMEI).
Sei sicura che il telefono non sia di seconda mano?
A forza di pigrizia e denaro, i cittadini consentono ai soldati di asservire la patria e ai rappresentanti di venderla. In uno Stato libero i cittadini fanno tutto colle loro braccia e nulla col denaro. Date denaro e presto avrete catene.