Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Eh ma i tempi cambiano ...
Fino a oggi hanno avuto sponsor e amicizie importanti, domani chi lo sa
Alcuni degli amici che hanno venderebbero la madre a rate. Chissà che domani non trovino un miglior acquirente
In 50 anni di politica estera hanno rimesso miliardi e miliardi di dollari, con ritorni a dir poco discutibili e non senza aver creato il caos ovunque ...e il prezzo lo stiamo pagando noi in Europa oggi
Chissà che un domani cambino strategia ...e allora si potrà davvero pensare che quella terra diventi la Palestina ...
Iscriviti al gruppo "i Guzzatori" (ormai siamo tantissimi !!!)
Sono il più Dotato del forum
Viva le giovani puledrine![]()

ah, ecco perché a Flenzi piace David.

Da comunista ????
Guarda che non serve essere comunisti (non lo sono neanche nella punta del mignolo) per capire le porcherie di certi paesi ...
Sarebbe come dire che essere di destra significhi avvallarle. Ma quando mai ?
I comunisti non sterminano le persone ?
La Russia comunista non ha conquistato mezza Europa dell'est nello stesso modo in cui gli americani hanno provato a fare in medio oriente e Africa ?
Mi pare tu abbia una visione abbastanza limitata se riduci l'argomento a essere comunisti o no.
Esistono politiche estere del cazzo e malvagie e dettate solo dal desiderio di rubare al prossimo. E non mi pare che per il comunismo fosse diverso
Sul diventare amici non mi pongo il problema...non è che detesti l'idea, sia ben chiaro, mi piace andare d'accordo con il prossimo ... Anche se mi è indifferente nel caso in cui non ci vada d'accordo

Comunque ti faccio notare che il forum, prima di tutto, penso sia visto come un luogo di cazzeggio...
Per cui il tollerare o meno una persona e interagire con lei voglio sperare che sia dettato principalmente dalla voglia di fare due risate...
Ci sono degli utenti che scioglierei nell'acido...e non solo per le loro idee politiche ...eppure mi trovo spesso a leggere o rispondere ai loro messaggi per puro spirito di divertimento e perché mi fanno ridere...
Poi ognuno la vede a modo suo ...