Tu quando sei al bar con gli amici parli di letteratura ?
Per il cinema, la musica e tante altre cose ci sono thread e sezioni apposite
Al bar io parlo di figa
Se non interessa a nessuno parlerò da solo
Iscriviti al gruppo "i Guzzatori" (ormai siamo tantissimi !!!)
Sono il più Dotato del forum
Viva le giovani puledrine![]()

Il senso di fare entrare in Italia orde di trogloditi che non vogliono far andare le donne in bicicletta e le costringono con l'oppressione socioculturale a fare piscina con il costume intero lo capisce solo @Druuna .
Regressista amante della pucchiacca.

A tuo modo sei assai romantico, Nic - PiccolaIena

Beh in parte lo capisco pure io
Più di metà delle donne italiane sarebbe meglio non solo che indossasse il costume intero, ma che restasse proprio con la tunica
Per quanto riguarda le donne in bicicletta ...che dio ci scampi. Già in macchina fanno abbastanza danni ...
Iscriviti al gruppo "i Guzzatori" (ormai siamo tantissimi !!!)
Sono il più Dotato del forum
Viva le giovani puledrine![]()

Intanto non è che qualcuno "voglia farli entrare", semplicemente è in atto un fenomeno (e già riconoscerne alcune cause sarebbe un passo avanti) e bisogna gestirlo cercando di evitare di peggiorare la situazione.
Vogliono venire qua perchè vogliono "una vita migliore" ?
Benissimo, allora devono accettare che le donne vadano in bicicletta, si mettano il costume e quant'altro. Semplice.
Se siamo capaci di farlo, sarà una "colonizzazione" al contrario, ossia noi colonizzeremo (culturalmente) loro, senza nemmeno andare nei loro paesi.
«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij