Salve a tutti forumisti,buona domenica e Forza Viola.

Salve a tutti forumisti,buona domenica e Forza Viola.

Come la maggior parte della nostra storia di eterni perdenti purtroppo,l'Udinese è in una situazione critica e se perdesse anche oggi con la Roma e il Frosinone batte il Carpi è in piena lotta retrocessione con il Palermo che do per sconfitto contro il Napoli,speriamo che i friuliani ci facciamo un regalino e tolgano due punti alla Roma.

In discoteca ho conosciuto la commessa di un negozio di scarpe.
Ci siamo scambiati i numeri.
Ora porto il 37.
Cum Feris Ferus
Chi striscia non inciampa. Cit.

Sono d'accordo con la Petry : " Non facciamoci ricattare dagli occhi dei bambini , chiudiamo ai profughi " .
Germania, la valanga della destra anti-immigrati. Petry: "Chiudiamo ai profughi, l'Europa è in pericolo" - Repubblica.it
Quelle creaturine tenere che ci fanno compassione di nomi bambini , lo fummo stati pure noi anni addietro, quando cresceranno diventeranno delinquenti , criminali, ladri , integralisti ecc... ma moltissimi di loro anche brave persone ci mancherebbe ! Permettermi di esprimere un concetto adombrato con un pò di pessimismo ma io quando vedo un bambino difficilmente mi riesce di essere felice pensando a ciò che potrebbe riservargli la vita . Gesù fu chiarissimo : piangete sui vostri figli ."!!

Sono all'intervallo del Caso Spotlight![]()
Regressista amante della pucchiacca.