Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

“In amore non essere un mendicante, sii un imperatore. Dà e resta semplicemente a vedere che cosa accade...”

In seminario quasi sempre si entra dopo le scuole superiori quindi non da bambini
Quindi si presuppone che una persona ci entri dopo aver vissuto l'adolescenza a contatto con persone di entrambi i sessi
Quindi una adolescenza più libera di quella dei nostri nonni
Iscriviti al gruppo "i Guzzatori" (ormai siamo tantissimi !!!)
Sono il più Dotato del forum
Viva le giovani puledrine![]()

Io non capisco cosa ci sia da vantarsi ad andare con una che lo fa per soldi.
Capisco tutto, il fatto di scoparsi una che vada oltre le proprie potenzialità, l'evitare tutto il contorno, il cambiarne una ogni volta...ripeto, posso capire tutto.
Ma il vantarsi, il sentire quella sazietà in termini di orgoglio maschile, proprio no.
Non mi vanto di essere un gran cacciatore, di avere chissà che doti da predatore, quando esco dalla macelleria.
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
A tuo modo sei assai romantico, Nic - PiccolaIena

Ma oggi vuoi fare la collezione di fregnacce?? Ahahahaha
Non è vero che in seminario si va quasi sempre dopo le superiori.
In Italia esistono ben 64 seminari minori, e il numero degli iscritti a differenza dei seminari maggiori aumenta ogni anno.
Ma non ti sei ancora stancato di fare figure di merda a raffica?![]()
“In amore non essere un mendicante, sii un imperatore. Dà e resta semplicemente a vedere che cosa accade...”